anche le foglie che ho visto non erano grandi ma un colore che non ha nessun'altra rustica
Re: che delusione..
Inviato: ven ago 05, 2011 10:42 am
di Cyn 59
porta pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... sei sempre tu a dirlo a noi , ricordi ??????? ........... poverina ... lasciala respirare ..... si sente il tuo fiato sul collo ...... le hai fatto venire l'ansia da prestazione ......... vedrai che il prossimo fiore sarà stupendissssimo ...... già così a me sembra bellissssssima
Re: che delusione..
Inviato: sab ago 06, 2011 8:34 am
di soniag78
poverina, cosa c'ha che non va...anche a me sembra stupenda!!! aspettiamo i prossimi, magari saranno ancora più belli!!!
adirittura un servizio sul giornale, ma che dire di più, ma se non sbaglio quelle in foto non sono Wanvisia, ma non importa l'importante e che ne scrivano e ne parlino.
La settimana scorsa ero all'ospedale per una visita medica a mio figlio, ma tra che ero di corsa tra che che ero leggermente inc......ta nera, non mi è venuto in mente di andare a vedere i due laghetti che Paolo ha fatto, sarà per un' altra volta
Re: che delusione..
Inviato: sab ago 06, 2011 2:03 pm
di Cyn 59
Questa, è veramente grossaaaa ......... non c'è arrabbiatura che regga ........non è ammissibile che ci si dimentichi dei laghetti di leopold ...... quindi , per punizione, propongo 10 vasche da fare a rana, nel lago grande.