ninfee , a radice libera o in contenitore?

Informazioni e richieste sulla coltivazione delle ninfee rustiche.

Moderatore: Gianluca

miosotis
Messaggi: 200
Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:56 pm
Località: bassa padana nord ovest bologna. clima freddo umido d'inverno, caldo umido,d'estate

Re: ninfee , a radice libera o in contenitore?

Messaggio da miosotis »

.... il fumetto..... ora è di nuovo scomparso.... è riapparsa la foto che avevo postato. Meglio così. ... Ma che misteri strani però fa il web.....!

Vado a fare la foto dei presunti germogli..
Rispondi