Scusa Carpino ... non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma oggi si è aperto il primo fiore della mia nuova Joey Tomocick che mi ha dato la Francy
la mia Tomocick nemmeno un misero bocciolino , incompenso è fiorita la Black Princess, la Mangkala, la Perry's baby red, la Colorado e la tropicale Pink pearl, hanno tutte un bocciolo
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
questo è un giorno evento...per la prima volta in 6 anni vedo una ninfea nel mio giardino l'atropurpurea mi ha fatto un regalo, modestino eh...mamma mia quanto è modestino un fiorellino stitico...mah...bhe non ci lamentiamo aspettiamo che si aprano pure gli altri due
io ancora nemmeno un fiore di rustica. Meno male che ho le tropicali, è un po' un controsenso avere tropicali fiorite in laghetto e le rustiche ancora indietro. Comunque finalmente sembra arrivata una temperatura decente!
Ma il laghetto è ancora all'inizio, deve passare l'effetto piogge di queste settimane e crescere le piante..
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
perché? sono troppe? siamo appena all'inizio, quel lato di laghetto lo riempirò completamente aspetto solo la fioritura delle nate da seme. Mi sa che i giacinti si devono rassegnare . Comunque quelle al centro sono due rustiche.
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!