Colorado fiorita

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee rustiche!!!

Moderatore: Gianluca

Colorado fiorita

Messaggiodi GIORGIO1234 » mer giu 08, 2011 11:34 am

Grazie cyn la colorado è fiorita alla grande. Il primo fiore si è aperto il due come regalo di compleanno :lol: mentre il secondo si aperto stamattina davvero stupendi( non riesco a inserire le photos come allegato se qualcuno sa altri modi grazie).Ciao
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi Cyn 59 » mer giu 08, 2011 11:42 am

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
devi asssssssolutamente farmela vedereeeeeeeeeeeeeeeee utilizza http://imageshack.us/ grandezza foto 640 x 480 ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi GIORGIO1234 » mer giu 08, 2011 3:21 pm

Ciao le foto sono queste
Immagine
Immagine , cmq dal vivo sono tutta un'altra cosa. Le tue ninfee cyn sono una garanzia anche le altre continuano a fare un mucchio di foglie altro che le mie comprate in negozio, se lo sapevo le avrei prese subito da te. Ciao. P.S dici che meglio iscrivermi al sito per caricare le foto perchè per ora non l'ho fatto ma in futuro spero di aggiungerne molte altre.
Ultima modifica di GIORGIO1234 il sab giu 18, 2011 8:27 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi Cyn 59 » gio giu 09, 2011 7:56 am

Sono contentissima se sei contento del risultato. Le piante non possono essere che super garantite, dal momento che il nonno, è Leopold :lol: :lol: :lol:

Non ci si deve iscrivere a image....... lo usi e basta ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi GIORGIO1234 » ven giu 17, 2011 2:25 pm

Ciao, stamattina si è aperto anche il bocciolo della rose arey che oltre ad essere visivamente stupendo si sente un forte profumo, poi avendo la ninfea in un mastello mi è molto facile avvicinarmi l'odore a me pare quasi di fragola ma magari è solo suggestione :?: .Immagine

Uploaded with ImageShack.us.
Grazie il trucco 8-) Ciao.
Ultima modifica di GIORGIO1234 il sab giu 18, 2011 8:21 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi Cyn 59 » sab giu 18, 2011 7:26 am

Se poi lì sotto alla fotina dove dice "Codice forum" fai copia e incolla, la vediamo direttamente senza dover aprire niente ;) ;) ;)
Non so se sono stata chiara .... :? :roll:

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono felicisssssima che le tue ninfee lavorino così bene ...... ;) ;) ;) :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi posh » sab giu 18, 2011 8:39 am

confermo che la rose arey profuma :)
Avatar utente
posh
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mar dic 29, 2009 5:24 pm
Località: San Martino Di Lupari (PD)

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi Cyn 59 » sab giu 18, 2011 11:51 am

Io non ci arrivo ad annusarla ....... :| comunque, stò progettando un paio di forbici coi manici lunghi almeno 2 metri per cavare le foglie brutte ...... magari, stacco un fiore e lo annuso ...... ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi posh » sab giu 18, 2011 2:10 pm

hhahah s fallo ;) a me comunque ricorda un po la vaniglia e un po l'anice..boh forse ognuno sente il suo :)
Avatar utente
posh
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mar dic 29, 2009 5:24 pm
Località: San Martino Di Lupari (PD)

Re: Colorado fiorita

Messaggiodi GIORGIO1234 » ven giu 24, 2011 2:53 pm

Oggi, facendo lavori di pulizia dalle 6 anti meridian :D alle 10 anti meridian :D ho pulito completamente il laghetto con i pesci, che era invaso dalle alghe però era grosso modo pulito, e rinvasato la james brydon che era una delle due da rinvasare. Una volta pulito il mini lake e rinvasato la brydon ho spostato la marliacea chromatella al posto della colorado nel mastello e ho messo la colorado nel mini lake. (Rullo di tamburi :D ) ho fatto una scoperta la colorado, forse contenta di andare nel laghetto principale :D , ha fatto un altro bocciolo a conferma che le piante di Cyn sono 1000000000000000(ma anche di piu) di volte migliori di quelle del negozio. Ora devo rinvasare la marliacea chromatella e inoltre la marliacea albida che non ho saputo resistere ieri quando sono andato al solito negozio a comprare delle mattonelle di tufo. Non aveva molta scelta per cui ho preso l'albida che era l'unica bianca che aveva, poi aveva la chromatella ma gia l'avevo e infine l'attracion che ho declinato perchè avevo gia la brydon di rossa. Sono contento che la squadra si sta allargando :D (rossa james brydon, gialle moorei(gentilmente regalata ;) ) e la maliacea chromatella,bianca marliacea albida, arancio la super mega fiorifera colorado e infine la super profumata rosa rose arey) mai dire mai ma per ora ho in mente entro il prox anno di cercare, magari da qualche utente perchè dove abito io le piante acquatiche sono come l'acqua nel deserto, e la black princess troppo bella quel suo rosso scuro tendente nero mi lascia :o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: . Ciao.
P.s è aperto il sondaggio è piu bello il fiore di rose arey del mio avatar o quello di posh :lol: :lol: (cmq sono entrambi belle)
Ultima modifica di GIORGIO1234 il ven giu 24, 2011 2:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Prossimo

Torna a Ninfee rustiche, di tutto un pò...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti