rustiche oggi

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee rustiche!!!

Moderatore: Gianluca

rustiche oggi

Messaggiodi leopoldini » gio mar 17, 2011 3:42 pm

che giornatacce, una pulizia al laghetto e molto p.c.
non c'è altro da fare :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


e anche da noi si festeggia..............

Immagine
Avatar utente
leopoldini
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)

Re: rustiche oggi

Messaggiodi Cyn 59 » ven mar 18, 2011 12:48 pm

Bellissima l'ultima foto :shock: :o
Scusa Paolo ma vuoti il lagone tutti gli anni ???
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: rustiche oggi

Messaggiodi leopoldini » ven mar 18, 2011 7:06 pm

direi di no, l'ho riempito lo scorso anno..!
è che dovevo apportare alcune modifiche che, conoscendomi...apporterò ogni anno :D
Avatar utente
leopoldini
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)

Re: rustiche oggi

Messaggiodi Cece » mar apr 05, 2011 10:17 pm

:mrgreen:

E un po che non seguo il forum quindi non so cosa hai combinato ultimamente , quindi ti faccio qualche domanda ..

Se non sbaglio avevi mollato un bel po di pesci , lucci , tinche , black bass , barbi , etc. etc. come si son comportati ?? hai avuto ripensamenti ?? gli hai tolti ?? ora che hai svuotato come stavano ??
Io nel mio ho 3 carpette è un sacco di pesci rossi .. ma volevo mollare un lucietto o un black per vedere se si ridimensionava la popolazione di pesci rossi , o se si sterminava completamente :| .
Le mie carpette mi tengono un sacco di compagnia quando lavoro nel orto e le sento saltare a mangiare insetti , anche i tuoi "predatori" saltano ??

Volevo sapere se con l' aumento di profondità del acqua del tuo lago hai notato una diminuzione di sviluppo delle piante ? che immagino sia da imputare al fatto che in profondità la temperatura si alzi molto lentamente o magari al fatto che la luce solare venga bloccata dallo spessore e torbidità del acqua .. io ho le ninfee a diverse profondità fino a 1 metro o più di profondità ma vedo che sono poco fiorifere rispetto alla stessa pianta a 30 centimetri di acqua.
Perché alla prossima risistemazione , visto che il mio è in telo avevo quella mezza intenzione di rifare il laghetto lasciando la profondità max a 70-80 cm.

Grazie
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm


Torna a Ninfee rustiche, di tutto un pò...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron