che vasi per le tropicali ?

Informazioni e richieste sulla coltivazione delle ninfee tropicali.

Moderatore: Gianluca

Re: che vasi per le tropicali ?

Messaggiodi Arandur » lun nov 14, 2016 5:48 pm

Cyn 59 ha scritto:Ahhhhhhhh :D allora cerca qualche altro tipo di contenitore ..... va bene tutto purchè un po' più piccolo.
C'è Fabio del forum, che le coltiva dentro alle bottiglie di plastica dell'acqua .... io ci ho provato, ma non mi stanno in piedi ..... :D :D :D

ok allora cerchero vasi un po piu piccoli :D si per le ninfe thai lo so che possono essere doppie triple ecc...piu che altro vorrei provarle come esperimento e se tutto va bene e riesco a risvegliarle avrei piu piante nel laghetto :D :D
Arandur
 
Messaggi: 56
Iscritto il: dom giu 19, 2016 3:34 pm
Località: Sradegna

Re: che vasi per le tropicali ?

Messaggiodi F@bio » lun nov 14, 2016 8:21 pm

Cyn 59 ha scritto:Ahhhhhhhh :D allora cerca qualche altro tipo di contenitore ..... va bene tutto purchè un po' più piccolo.
C'è Fabio del forum, che le coltiva dentro alle bottiglie di plastica dell'acqua .... io ci ho provato, ma non mi stanno in piedi ..... :D :D :D

Purtroppo le bottiglie, se la superficie non è piana e se si hanno pesci abbastanza grossi, stanno in piedi un pò a fatica.

Quest'anno, invece di comprare i secchi, ho fatto razzia dei secchielli delle olive in salamoia che i supermercati buttano nella raccolta differenziata della plastica. :lol: :D
F@bio
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mer giu 11, 2014 11:28 am
Località: Reggio Calabria

Re: che vasi per le tropicali ?

Messaggiodi Cyn 59 » mar nov 15, 2016 9:46 am

Capito Arandur ????? tutto fa brodo ...... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: che vasi per le tropicali ?

Messaggiodi Arandur » mar nov 15, 2016 8:28 pm

Cyn 59 ha scritto:Capito Arandur ????? tutto fa brodo ...... :lol: :lol: :lol:

ahahah ok :D :D
Arandur
 
Messaggi: 56
Iscritto il: dom giu 19, 2016 3:34 pm
Località: Sradegna

Precedente

Torna a Ninfee tropicali, coltivazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti