Loto a Mantova

Tutto quello che volete chiedere sui fiori di loto!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Avatar utente
Sandro Salvadori
Messaggi: 360
Iscritto il: lun mar 29, 2010 2:40 pm
Località: Montelupo Fiorentino

Loto a Mantova

Messaggio da Sandro Salvadori »

Una domanda per chi è pratico di Mantova: sapete mica in quali punti delle sponde del Mincio posso trovare delle piante di loto?
Il fatto è che l'unica occasione che mi si presenta per andare a Mantova è quando vado in montagna e mi ci posso fermare al massimo per un'oretta... quindi vorrei andare a colpo (abbastanza) sicuro senza prendere barche di sorta... E vorrei evitare di andare a nuoto verso quella macchia che si vede nel mezzo del lago superiore :P
mazinga
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

Re: Loto a Mantova

Messaggio da mazinga »

dai un occhiata a questo post magari ti può essere utile:
viewtopic.php?f=24&t=133&p=1596&hilit=gita+mantova#p1596
Immagine mazinga
GIORGIO1234
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Re: Loto a Mantova

Messaggio da GIORGIO1234 »

Che posto stupendo che natura meravigliosa peccato per i tralicci del trasporto dell'energia elettrica che degradano il paesaggio.Ciao. Ps ma le sedie del rifugio dei pescatori volano :lol: perchè sembra di si.
Rispondi