Il fatto è che l'unica occasione che mi si presenta per andare a Mantova è quando vado in montagna e mi ci posso fermare al massimo per un'oretta... quindi vorrei andare a colpo (abbastanza) sicuro senza prendere barche di sorta... E vorrei evitare di andare a nuoto verso quella macchia che si vede nel mezzo del lago superiore
Loto a Mantova
Moderatore: Gianluca
- Sandro Salvadori
- Messaggi: 360
- Iscritto il: lun mar 29, 2010 2:40 pm
- Località: Montelupo Fiorentino
Loto a Mantova
Una domanda per chi è pratico di Mantova: sapete mica in quali punti delle sponde del Mincio posso trovare delle piante di loto?
Il fatto è che l'unica occasione che mi si presenta per andare a Mantova è quando vado in montagna e mi ci posso fermare al massimo per un'oretta... quindi vorrei andare a colpo (abbastanza) sicuro senza prendere barche di sorta... E vorrei evitare di andare a nuoto verso quella macchia che si vede nel mezzo del lago superiore
Il fatto è che l'unica occasione che mi si presenta per andare a Mantova è quando vado in montagna e mi ci posso fermare al massimo per un'oretta... quindi vorrei andare a colpo (abbastanza) sicuro senza prendere barche di sorta... E vorrei evitare di andare a nuoto verso quella macchia che si vede nel mezzo del lago superiore
Re: Loto a Mantova
dai un occhiata a questo post magari ti può essere utile:
viewtopic.php?f=24&t=133&p=1596&hilit=gita+mantova#p1596
viewtopic.php?f=24&t=133&p=1596&hilit=gita+mantova#p1596
mazinga-
GIORGIO1234
- Messaggi: 198
- Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm
Re: Loto a Mantova
Che posto stupendo che natura meravigliosa peccato per i tralicci del trasporto dell'energia elettrica che degradano il paesaggio.Ciao. Ps ma le sedie del rifugio dei pescatori volano
perchè sembra di si.