IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Tutto quello che volete chiedere sui fiori di loto!!!

Moderatore: Gianluca

vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da vincy79 »

Carolinaaaaaaaaaaaaa???!!!! :| :| :| :| lo sapevo....arrivo sempre in ritardo... :| :| :roll:
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da Cyn 59 »

Vincy ho dato via gli ultimi oggi :roll: :?
Cinzia
Baby Yellow
Messaggi: 179
Iscritto il: mar giu 28, 2011 10:38 am
Località: Malcontenta di Mira (VE)
Contatta:

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da Baby Yellow »

che cosa alludete con la Carolina :roll: ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
Fabry
vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da vincy79 »

fa nulla Cyn, colpa mia....che sono arrivato in ritardo... :cry: :cry: :roll: . mi prenoto per il 2013 sperando non sia già tardiiiiiii :? ;)
vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da vincy79 »

fa nulla Cyn, colpa mia....che sono arrivato in ritardo... :cry: :cry: :roll: . mi prenoto per il 2013 sperando non sia già tardiiiiiii :? ;)
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da Cyn 59 »

Se non lo trovi, te lo tengo volentieri ma hai sentito se anche gli altri l'hanno finito ???
Cinzia
vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da vincy79 »

ma che ha di differente con il Nelumbo nucifera?.....vabè non importa....altrimenti va a finire che li metterò in bagno in vasca.!!!!!...non avrei nemmeno posto però la voglia di averlo è tantaaa!!!
P.S.....che calo di temeperaturaaaa!!!! :shock: speriamo che il nano non ne risenta... :roll:
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: IL LOTO BLU ESISTE! :)))))

Messaggio da Cyn 59 »

Speriamo di no ......
Sono contenta di non aver ancora svegliato le tropicali ..... ;) :mrgreen:
Cinzia
Rispondi