Trapa Natans

Richieste generiche sulle piante galleggianti presenti nei laghetti ornamentali ed in natura.

Moderatore: Gianluca

Trapa Natans

Messaggiodi Cyn 59 » gio feb 03, 2011 8:51 am

Volevo sapere se i semi della Trapa Natans, sono così spinosi come ho visto in una foto .... :o :shock:
E' una pianta che mi piace molto, ma con degli spini così, credo che potrebbe bucarmi il telo ..... :? :roll:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Trapa Natans

Messaggiodi Alen » gio feb 03, 2011 4:12 pm

i semi hanno spine MOLTO pungenti!! ma sicuramente non riusciranno mai a bucarti il telo ;) a meno che tu non abbia una busta della spesa piantata a terra come laghetto :mrgreen:
puoi stare tranquilla che non creano alcun problema. poi ho visto che a 2,50€ water plants italy ne vende 3! direi che ti conviene comprarli!
Avatar utente
Alen
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:56 pm
Località: Sicilia

Re: Trapa Natans

Messaggiodi Cyn 59 » gio feb 03, 2011 4:54 pm

:? :roll: Non ho il classico telo da laghetto ..... è robusto, ma non ha un gran spessore ...... peccato .... mi piace tanto, ma per sicurezza, è meglio che rinunci ...... farò come con le koi ..... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Trapa Natans

Messaggiodi Alen » gio feb 03, 2011 5:41 pm

questi semi non ti bucherebbero nemmeno il telo per le serre, sono molto appuntiti ma in ogni caso potresti metterli appoggiati in un vaso pieno di terra così non rischi niente ;)
Avatar utente
Alen
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:56 pm
Località: Sicilia


Torna a Piante galleggianti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron