Scambio di piante di tutti i generi!!! Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.
Ciao a tutti sono nuovo del Forum, a breve farò le mie presentazioni... mi fa ""morire"" la ninfea sfumata di rosso appena sotto la foto della libellula blu! sapreste dirmi di che specie si tratta??? grazie a chi saprà esaudire il mio desiderio! Daniele
Vi ringrazio moltissimo entrambi!! Ho scritto, ieri, la mia presentazione 40 min circa, poi ho cliccato Anteprima ed ho perso tutto... come mai succede?
Ciao piacere di conoscerti anche da parte mia....ogni tanto succede anche a me che si cancella tutto ed infatti se devo scrivere qualcosa di lungo, ogni tanto copio ciò che ho scritto e poi alla fine, quando ho finito di scrivere, lo copio, così se appena premo invio o anteprima si cancella è in memoria...basta fare incolla
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
ke meraviglie!!!!!!!!!!!!! io sarò felice quando e se vedrò spuntare un fiore nel mio laghetto! complimenti!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!