offro e......cerco....

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

offro e......cerco....

Messaggiodi miosotis » lun ago 01, 2016 6:15 pm

CERCO bulbetti o rizomi di ninfea rustica qualsiasi colore e varietà per cominciare, talee di piante ossigenanti
OFFRO piantine radicate o rizomi pronti al fiore di hibiscus coccineo rossso, ruellia brittoniana, iris barbata , passiflora cerulea e /o semi di erbacee perenni di vario tipo...

sono agli inizi con il mio laghetto, perciò vorrei prima dell'inverno mettere a dimora qualche pianta acquatica.
miosotis
 
Messaggi: 200
Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:56 pm
Località: bassa padana nord ovest bologna. clima freddo umido d'inverno, caldo umido,d'estate

Re: offro e......cerco....

Messaggiodi miosotis » lun ago 22, 2016 12:33 pm

cerco anche SEMI di fiordiloto, e ninfee , o altre piante acquatiche , purtroppo per ora che sono all'inizio, non ho simili da scambiare, ma ho tante belle piante da giardino. se qualcuno è interessato mi contatti in m.p. grazie
miosotis
 
Messaggi: 200
Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:56 pm
Località: bassa padana nord ovest bologna. clima freddo umido d'inverno, caldo umido,d'estate


Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron