Regalo Rizomi di "nelumbo nucifera"

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Regalo Rizomi di "nelumbo nucifera"

Messaggiodi Carpino » lun apr 26, 2010 11:05 am

Salve a tutti, svuoto la vasca dove c'era un fior di loto il cui venditore anni fa mi disse che era un nelumbo nucifera; non mi assumo nessuna responsabilità sul fatto che sia o meno un nelumbo nucifera o un ibrido o un'altro tipo. Regalo il suo contenuto (circa 3 o 4 rizomi, potrebbero essere anche di più) ma la spedizione è a carico dell'acquirente. Se interessati fatemi sapere al più presto dato che i rizomi orami li ho tolti dalla vasca e messi in attesa in un'altra vasca con solo acqua.
Avatar utente
Carpino
 
Messaggi: 519
Iscritto il: gio ott 15, 2009 10:25 am

Re: Regalo Rizomi di "nelumbo nucifera"

Messaggiodi Cece » mar apr 27, 2010 10:01 pm

Potresti mettere la tua località , cosi unosi fa un idea di dove sei , e magari potrebbe ritirarla in zona ..
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Re: Regalo Rizomi di "nelumbo nucifera"

Messaggiodi Carpino » lun mag 03, 2010 8:34 pm

Trovo solo ora il tempo di scrivere: per ora ho regalato una parte dei rizomi all'utente Cristian.
Rispondo pubblicamente a tutti, non riuscirei a rispondere uno ad uno ai tanti pm che ho ricevuto.
Guardo in che stato sono gli altri rizomi che mi sono rimasti, che avevo tolto e messi in una vasca a parte, nel caso contatterò chi mi ha scritto per primo.
Ciao.
Avatar utente
Carpino
 
Messaggi: 519
Iscritto il: gio ott 15, 2009 10:25 am

Re: Regalo Rizomi di "nelumbo nucifera"

Messaggiodi alehcim » mar ago 24, 2010 9:30 pm

io sarei interessata potrei pagare la spedizione,ma se vuoi possiamo scambiare qualche pianta ! :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) contattami ,se sei interessato
Immagine
alehcim
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mar ago 24, 2010 4:34 pm


Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron