Vendo pompe per svariati usi

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Vendo pompe per svariati usi

Messaggiodi Ivymike » mar mag 11, 2010 1:27 pm

Vendo pompa esterne di piccole dimensioni colore grigio scuro in vendita causa passaggio a pompa più potente.
Sono utilizzabili tranquillamente per laghetti sia per ricreare cascatelle, che per aerare l'acqua, possono stare all'aperto
tranquillamente, oppure anche per aspirare acqua da canali o pozzi o per fontanelle.

EUROMATIC Type: PVC500 2850giri/min hp:0,6 Portata: 40l/min Prevalenza: 40m IP44 --> 39,00€ (spedita)

Immagine
Ivymike
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 28, 2010 10:18 pm

Re: Vendo pompe per svariati usi

Messaggiodi Gianluca » mar mag 11, 2010 11:58 pm

Premetto che già questa discussione era stata cancellata per messaggi non proprio opportuni.
Detto questo aggiungo che la pompa in oggetto non è propriamente adatta ad un laghetto ornamentale in quanto ha un consumo energetico elevatissimo, in rapporto ad una pompa per laghetti della stessa portata. Anche se il prezzo comunque è minore.
Il costo di funzionamento per la pompa in oggetto arriva a circa 5 centesimi all'ora consumando 500 watt/ora, mentre una pompa da laghetto da 2400 litri/ora consuma circa 40 watt, per un costo di meno di 0,5 centesimi all'ora.
Poi ognuno è libero di acquistare ciò che preferisce, ma è bene sapere esattamente le caratteristiche di ciò che si va ad acquistare...
Spero che su questa cosa anche Ivymike sia d'accordo con me, in ogni caso se ho scritto qualche cosa che non è corretta accetto sicuramente le vostre opinioni.
Avatar utente
Gianluca
Site Admin
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)

Re: Vendo pompe per svariati usi

Messaggiodi Ivymike » ven lug 16, 2010 10:48 am

Vendo altra pompa oltre a quella in annuncio. Per maggiori informazioni e foto andare al mio sito:

Stessi usi di questa sopra maggiore potenza, ottime condizioni, verrà ricontrollata per sicurezza al momento dell'acquisto.

www.filippoputinati.weebly.com
Ivymike
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 28, 2010 10:18 pm

Re: Vendo pompe per svariati usi

Messaggiodi Ivymike » mar lug 27, 2010 1:18 pm

Pompe entrambe vendute.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Ivymike
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 28, 2010 10:18 pm

Re: Vendo pompe per svariati usi

Messaggiodi lori » mar lug 27, 2010 2:45 pm

hahahhaha una bella soddisfazione per te, lo sappiamo tutti a chi è riferito questo messaggio... è come scrivere alla faccia tua :lol: :lol: :lol:
lori
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 28, 2010 3:43 pm

Re: Vendo pompe per svariati usi

Messaggiodi Ivymike » mer ago 04, 2010 8:39 pm

No ma guarda io nn cerco mica rivincite, tantomeno con certe persone che nn meritano nemmeno un secondo di attenzione.
Sono soddisfatto di averle vendute e ancor di più che uno dei due signori mi ha richiamato per ringraziarmi perchè gli si era rotta la sua pompa con
cui irrigava il giardino e al prezzo a cui l'ha presa è strà contento soprattutto xkè con la calura gli ho salvato fiori e piante.
Che chi compra da me sia contento mi fa felice... i poveretti trà l'altro che ti sputtanano spacciandoti per truffatore (ho 236 feedback positivi su ebay...
chissà xkè) o si mettono in mezzo in maniera così meschina e vigliacca senza nemmeno conoscerti li lascio dove sono xkè mi cercherei rogne, ma gli
auguro il male che si meritano!

Ciao e grazie cmq per il supporto!
Ivymike
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 28, 2010 10:18 pm


Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron