scambio mio Iris Pseudocorus e Ninfee...

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

scambio mio Iris Pseudocorus e Ninfee...

Messaggiodi vincy79 » mar set 28, 2010 8:09 pm

Salve!....Entrambe le piante sono diventate troppe e sfoltendo il tutto sarei lieto di scambiarle con altre piante palustri.
Queste sono le ninfee rustiche in questione. i rizomi li ho divisi in porzioni di circa 15cm! sono tutti robusti ed hanno germogli che continueranno a crescere poi in primavera.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Questo sottostante invece è IN VENDITA viste le grosse dimensioni. Contattatemi in privato.E' un esemplare molto grande e robusto di ninfea bianca con già un bocciolo sopra! e garantirà un'abbondante vegetazione e fioritura per la primavera prossima! Per quest'offerta c'è anche una mia inserzione su e-bay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 038wt_1137

Immagine

Ho sfoltito le nienfee quando erano già sfiorite, mi è impossibile quindi distinguere i rizomi da fiori bianchi da quelli a fiori rosa! ma entrambe sono bellissime!

questo invece è l'iris pseudocorus. pianta palustre dai bellissimi fiori gialli. molto decorativa.
Immagine
Immagine
Immagine


contattatemi pure PER SCAMBIO con altre piante palustri !! ciaoo
Ultima modifica di vincy79 il mer set 29, 2010 2:16 pm, modificato 8 volte in totale.
Avatar utente
vincy79
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: scambio mio Iris Pseudocorus e Ninfee...

Messaggiodi rowal » mar set 28, 2010 8:38 pm

io ho la ludwiga grandiflora e il nhymphoides peltata scambiarei cn le 2 ninfe k hai
Avatar utente
rowal
 
Messaggi: 244
Iscritto il: gio mag 20, 2010 9:43 am

Re: scambio mio Iris Pseudocorus e Ninfee...

Messaggiodi vincy79 » mar set 28, 2010 9:53 pm

il nynphoides è quello a fiori gialli? Ok, per me va bene...nel mio laghetto ho solo ninfee e iris...e mi sarebbe piaciuto arricchirlo con qualcosa di diverso.
Che dimensioni hanno le piante ?
grazie! :)
Avatar utente
vincy79
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: scambio mio Iris Pseudocorus e Ninfee...

Messaggiodi rowal » mer set 29, 2010 6:07 am

si..kmq sn sui .10cm
Avatar utente
rowal
 
Messaggi: 244
Iscritto il: gio mag 20, 2010 9:43 am

Re: scambio mio Iris Pseudocorus e Ninfee...

Messaggiodi vincy79 » mer set 29, 2010 9:46 am

ok allora!.. ti scrivo in privato, grazie.
Avatar utente
vincy79
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta


Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti