Riconoscimento Carpe KOI
Moderatore: Gianluca
Riconoscimento Carpe KOI
Ciao a tutti, ringrazio per le precedenti risposte ad altre discussioni. Speravo di riuscire a postare una foto cosicché qualcuno possa confermare o smentire che i pesci che mi sono stati regalati sono effettivamente koi o meno ma non riesco. magari qualcuno può aiutarmi anche in questo senso
grazie!
Re: Riconoscimento Carpe KOI
ecco, ho messo le foto su flickr!
http://www.flickr.com/photos/98634311@N07/
qualcuno sa dirmi se sono koi?
grazie a tutti
http://www.flickr.com/photos/98634311@N07/
qualcuno sa dirmi se sono koi?
grazie a tutti
Re: Riconoscimento Carpe KOI
Se hann i baffetti son koi. 
Re: Riconoscimento Carpe KOI
anche le carpe normali hanno i baffi
c'è modo di sapere se derivano da qualche linea pura o se sono ibridi nati dal rivenditore sotto casa?
-
Baby Yellow
- Messaggi: 179
- Iscritto il: mar giu 28, 2011 10:38 am
- Località: Malcontenta di Mira (VE)
- Contatta:
Re: Riconoscimento Carpe KOI
Anche le stesse carpe koi sono a loro volta degli ibridi... cmq tranquillo per me sono carpe koi
Fabry
Re: Riconoscimento Carpe KOI
solo l'arancione è una carpa giapponese non pura (Koi significa carpa)
L'altra non vedo baffi e dovrebbe essere un shubunky
L'altra non vedo baffi e dovrebbe essere un shubunky
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Re: Riconoscimento Carpe KOI
sulla prima condivido ma la seconda ha la forma (almeno così sembra) della carpa ed ha i baffetti. grazie per l'aiuto! tra un paio d'anni se è troppo grande per essere uno shobunky probabilmente è una carpa.
Re: Riconoscimento Carpe KOI
scusa ma sulla secnda non avevo visto i baffetti e ho dovuto fare un ingrandimento, si sono entrambe delle carpette
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Re: Riconoscimento Carpe KOI
ANCHE IO ti confermo che sono carpe koi...nate comunque in italia perche' dai colori si deduce che gli standard qualitativi non sono da importazione.