PERDITA LAGHETTO CON TELO

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: PERDITA LAGHETTO CON TELO

Messaggiodi Cyn 59 » mar lug 20, 2010 1:42 pm

Ci siamo accavallati Carpino ed io, ma abbiamo detto la stessa cosa :mrgreen: quindi, PROCEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi dany » mar lug 20, 2010 1:53 pm

bene allora vado coll vostro consenso! :D purtroppo lo abbiamo ribadito già nel vecchio forum, il laghetto ti prende dentro, e finchè guardandolo non ti senti completamente appagata, ma anzi hai una spinetta nel fianco, allora non puoi far altro che far cambiamenti! ;)
ultima domanda: devo togliere qualche pianta? è un po' troppo? più o meno è circolare e misura 1,80 cm e ho tutto in vaso. il tino in plastica non sarà il massimo come dimora momentanea ma lo metto abbastanza all ombra e non si dovrebbe scaldare più di tanto :|
certo che vi tengo aggiornati, oggi è un po' nuvoloso qui così ho pure meno vespe assetate che mi ritardano i lavori. grazie!
daniela
dany

Messaggiodi Cyn 59 » mar lug 20, 2010 3:05 pm

Le piante, direi che di problemi non ne danno .... io credo sia una questione di gusti ... a te piace ????? bene allora ..... ;)
Anche il mio è così pieno .... ormai esplode ..... :lol: :lol: :lol:
Allora, buon lavoroooooooooooooooo ;) 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi betty_page » mar lug 20, 2010 6:19 pm

mal che vada intanto che ci sei... allarghi un po il buco e se lo devi riordinare ordini il telo un pochino più grande... :twisted:
betty_page

Messaggiodi dany » mer lug 21, 2010 2:30 pm

ok, svuotato laghetto e posizionato pesci e piante nel tino, un po' strettino direi, però è provvisorio! :P ho pure trovato l'esserino che spesso vedo nelle vostre foto... noto_qualcosa si chiama! :oops: della mia ranetta invece manco l ombra! :?
domandona: ma è possibile che sia stato il seme della castagna acquatica (acuminato a mo di stellina ninja :evil: ) ad aver bucato il telo del laghetto?
ho provato a fare una prova e in un attimo ha fatto un buco :shock: :shock: .. forse un telo più spesso avrebbe retto meglio! :mrgreen:
dany

Messaggiodi Carpino » mer lug 21, 2010 3:15 pm

dany ha scritto:ho provato a fare una prova e in un attimo ha fatto un buco :shock: :shock: .. forse un telo più spesso avrebbe retto meglio! :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :o
Mah, che telo hai scusa?????
Comunque non fai prima a mettere direttamente un nuovo telo sopra al vecchio?
Carpino

Messaggiodi Cyn 59 » mer lug 21, 2010 3:32 pm

Non conosco il seme della castagna d'acqua ... :? ma ha delle punte così accuminate ???
Con la mano passa tutto il fondo per vedere se potrebbe esserci qualche altra cosa che ha creato il danno ... non si sa mai ...
Si ... anch'io metterei il nuovo telo sopra al vecchio così crei più spessore ;)
La bestiolina è la Notonetta :mrgreen:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi dany » mer lug 21, 2010 3:52 pm

sarebbe il telo di cui vi paarlo nella prima pagina, più fino ma più resistente. comunque non lo metto semplicemente sopra perchè visto che ci sono lo ingrandisco un po' sto laghettto... :lol:
dany

Messaggiodi Cyn 59 » mer lug 21, 2010 4:06 pm

Così si parlaaaaaaaaaaaaaa ..... bravaaaaaaaaaaaaaaa ;) ;) ;)
e noi , ti aiutiamo col pensiero ... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi betty_page » sab lug 24, 2010 12:07 am

dany ha scritto:sarebbe il telo di cui vi paarlo nella prima pagina, più fino ma più resistente. comunque non lo metto semplicemente sopra perchè visto che ci sono lo ingrandisco un po' sto laghettto... :lol:

te l'avevo detto io!!!!
betty_page

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti