comunque ieri ho fatto la pulizia del laghetto
per CYN59 le misure sono indicativam 2,50mtx2,00.
ho tolto con una pompa tutta l'acqua, l'ho rimessa dopo aver pulito un pò, risultato che vedrete tra poco sul mio account FB, PESSIMO.....L'ACQUA DEL POZZO CON CUI HO RIEMPITO NUOVAMENTE IL LAGHETTO, ERA GIà VERDASTRA.... CHE PALLE!!!

Comunque sorpresa delle sorprese la natura ha fatto il suo corso...si è filtrata grazie ad un buco che mio padre ha fatto nel telo, situato nel fondo, e dunque tutte le "schifezze marciose"

ho comprato 5 pesiciolini rossi della grandezza di un mignolo...minuscoli, per vedere se si mangiavano tutte le larve di zanzara ...alghe filametose ho notato che non se ne fanno, più e ( X FRANCY) anche chimicamente non ci ho fatto niente...a parte 20 € di prodotti che mi hanno fatto diventare solo l'acqua marrone...inutile dirlo...che grandi pezzi di cacca che sono i commercianti...e lo dico da ex commerciante

lampade non ne voglio usare perchè spero che tra non molto avrò casas mia, e un laghetto tutto mio, soldi non ne voglio spendere e nel posto in cui vivo, mi hanno chiesto la bellezza di 280€...secondo me non era una UV, ma un solarium per i pesci YOOOOOOOOOOO

vi immaginate i miei pesci rossi, che diventano neri e con gli occhiali da sole....

Vabè raga il mio lalghetto ve lo pubblico tra un po...abbracci!!
ps è un piacere chiacchierare con voi!