La Primavera è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa qualche scorcio extra-laghetto. peccato che durino poco...ma vederli è un sospiro di sollievo...dopo il freddo di quest'anno!
bellissimo il tuo laghetto mi piace moltissimo ,i rami le radici secche mi fanno impazzire ,mi mordo le mani avevo una bella radice presa in spiaggia piu di 10 anni fa l'inverno 2010 tagliata e bruciata ed era un legno durissimo ,a sapere che mi veniva voglia del laghetto grrrrrrrrrrrr , l'inverno prossimo andro' a caccia o pesca in riva al mare di radici
Vincenzo bellissima la tua agave regina vittoria mi piace da matti!! ma la tieni lì tutto l'anno senza copertura e niente? i narcisi mi sanno tantissimo di primavera... (perchè non c'è l'emoticons con i cuoricini?)
@ totin: ...di radici morte seccate dal vento e dal sole ne troverai tante su qualche spiaggia a ridosso di luoghi alberati, oppure sui fiumi o in montagna...vedrai! @ Sonia: si, ho diverse agavi....la ferox, la regina victoriae, la macroacantha, l'americana, tutte all'intemperie......ormai in piena terra da anni...
a me la primavera fa sempre tenerezza, lo sbocciare dei primi fiori, le foglioline tenere degli alberi che crescono giorno dopo giorno, l'erba che torna a rinverdirsi dopo l'inverno, e sempre uno spettacolo della natura che fa rimanere a bocca aperta.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Qui invece l'erba inizia già a seccarsi dopo essere stata verde e super rigogliosa per tutto l'inverno...e si l'Italia è proprio lunga e bella
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)