Io di zanzare per fortuna nn ne ho molte anzi a dire il vero ne avevo più in città che qui. I rospi infatti sono già andati in amore già 4 volte in 2 mesi. Avrò milioni di girini dentro, ma mi pare qualche persico sole ogni tanto se ne sbafi qualcuno L'altra sera ho visto una decina di lucciole... quelle le preferisco. Praticamente qui da me erano decenni nn ne vedevo.
Anch'io vivo in campagna e condivido in pieno il tuo pensiero. Qui suggestivi canti di uccelli e rumori di animali vari, mentre in città caos di macchine. Per carità!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Le lucciole belle : Qui da me se ne vedono poche purtroppo. Da piccola ricordo che era normalissimo uscire in estate e vedere queste lucine affascinanti. Ora quando di tanto in tanto ne vedo una è un evento. Peccato. In compenso però sopravvivono i grilli. Vi piace sentire il loro canto? A me tanto. Buona domenica a tutti. Ciao
Complimenti! Dev'essere stupendo avere un lago così grande! Un consiglio? Qualche pianta in più lungo i bordi e un po' più di contrasto alle foto! Ciao!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Più piante dici? Uhm... terrò presente ma come hai detto il lago è grande, il parco di più e io devo fare tutto da me.
Per le foto vedrò perchè le ho fatte di sfuggita col cell. Sono contento ti piaccia... al momento ho un smisurato numero di gambusie, 1 tartaruga sui 30cm e 6 persici sole. Ah e i maledetti rospi...