Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
ogni tanto mi arriva il cuore in gola , le vedi letteralmente volare fuori dall'acqua, poi rientrano con un sonoro tonfo e schizzano l'acqua anche a un paio di metri di distanza
ho sempre paura che qualcuna finisca sull'erba e allora si che sono dolori per la koi.
quest'anno sono veramente iper agitate
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Si esatto ero (perchè sto ritornando a casa), nelle Marche, che non conoscevo e ne sono rimasta positivamente contenta. Una regione bellissima piena di verde e di tantissima cultura, ed abitanti simpatici e gentilissimi, per non parlare dell'ottima cucina.
Le foto le ho scattate al Santuario della Madonna della Consolazione a Montemisio (Ascoli Piceno)
P.S. Non mi dire che sei Marchigiana ?
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.