nuovo laghetto in azienda

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: nuovo laghetto in azienda

Messaggiodi x5494 » dom lug 03, 2011 10:55 pm

spettacolare!
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
x5494

Messaggiodi francy » lun lug 04, 2011 8:36 am

veramene stupendo e la vista dall'alto che da sul laghetto è senza fiato.

peccato che dieci anni fa quando avevo mio figlio più piccolo ricoverato lì in ospedale (neonatologia), per un mese e mezzo,
non c'erano i laghetti, sarebbe stato una bella disrazione per almeno 10 minuti al giorno. ;)

ma almeno lo sarà per i pazieni e visitatori che ci sono adesso :)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » lun lug 04, 2011 8:38 am

Veramente superrrrrrrrrrrrr meravigliosissssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooo :o :shock: :o :shock:

senti Francy ...... dovresti scrivere un libro sulle rotture d'ossa e ricoveri vari dei tuoi figli ....... faresti i soldi .... :lol: :lol: ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » lun lug 04, 2011 8:54 am

sarebbe un libro un pochino noioso, non credi! :roll:

Comunque poverino il mio piccolo, quella volta lui non centrava, aveva solo 20 giorni di vita,
nato prematuro a 33 sett., era stato trasferito d'urgenza (dall'ospedale di PN a quello di UD ) in piena notte il 6 gennaio 2011
in terapia intensiva e tenuto in coma farmacologico per una problema di incompatibilità di RH e uno scompenso cardio-respiratorio
dovuto a una polmonite in atto.......(alla mattina dello stesso giorno aveva subito una trasfusione di sangue,
in quanto aveva perso più della mettà dei globuli rossi in meno di 24 H.ed era seriamente in pericolo di vita)

Durante la gravidanza quando è venuo fuori questo problema di RH, i medici gli avevano dao solo l ' 1 % di possibilià di sopravvivenza al parto.
la sua storia era stata scritta su fascicoli e riviste mediche.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » lun lug 04, 2011 9:04 am

Accidenti che storia ..... :o Dovete aver passato proprio un brutto momento ..... :? :roll:
Adesso invece, bisogna legarlo perchè stia buono ..... :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » lun lug 04, 2011 12:49 pm

diciamo che non è stato un periodo semplice, ma ringrazio ancora adesso un paio di neonatologi che per ben due volte gli hanno salvato la vita in extremis
comunque lui è tranquillo,
la peste che è sempre infortunata è il figlio più grande 14 anni, propio adesso rientro con lui da una visita dal chirurgo.in ospedale a PN.
ora devo vedere in un paio di srutture, Udine o Vicenza perchè deve sottoporsi a un piccolo ma delicatissimo intervnto di chirurgia estetica,
francy

Messaggiodi Cece » mar lug 05, 2011 12:36 am

francy ha scritto:veramene stupendo e la vista dall'alto che da sul laghetto è senza fiato.

peccato che dieci anni fa quando avevo mio figlio più piccolo ricoverato lì in ospedale (neonatologia), per un mese e mezzo,
non c'erano i laghetti, sarebbe stato una bella disrazione per almeno 10 minuti al giorno. ;)

ma almeno lo sarà per i pazieni e visitatori che ci sono adesso :)

Io posso solo che confermare , ho avuto mia madre ricoverata per diversi mesi ( tumore al seno ) e il giretto per i vari laghetti me lo facevo sempre perchè era l' unica cosa che mi rilassava invece di aspettare in reparto durante le varie sedute di radio/chemio altro .. ora sta bene ..
Cece

Messaggiodi leopoldini » mer lug 06, 2011 5:19 am

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
leopoldini

Messaggiodi cuoricino » mer lug 06, 2011 6:44 am

un lavoro veramente stupendo! Paolo quando lo riempi? non mi dire che aspetterai la prossima primavera!
cuoricino

Messaggiodi paolaas » mer lug 06, 2011 8:37 am

Wow, che cosa seria!
Fantastico....
paolaas

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti