GRAZIE, MITICO PATRIZIO!!!! Nella prima foto il "nipotastro" tiene in mano Timidone, il mio primo pesciolino del nuovo laghetto!!! E' una carpetta che mi e' stata spacciata per pesce rosso!!!! . La canna indica non e' rossa, come credevo, ma... visto che colori???? Ed ora attendiamo fiduciosi i nuovi 5 parti..... Un bel travaglio, ve' ????
L'ho piantato dietro casa, cosi' ha il sole di pomeriggio... Oggi se n' è schiuso un altro, ma io sono un disastro per postarvi le foto... Meno male che c'è SAN Patrizio Kappa!!! Non l'avete letto sul calendario?????
allora...mentre la scellerata zia sta in Sardegna al nipotuzzo tocca controllare il laghetto le ninfee ormai prolificano senza tregua e i boccioloni stanno a galla...
la marliacea chormatella è sbocciata
nel frattempo i pesci si sono dati alla pazza gioia distruggendoti la javanica e la menta acquatica...
i gladioli pink odissey sono fioriti... insieme a tutto il resto...
il gatto travestito sta bene...ps è un rompipalle!
e adesso per me un pò di meritato riposo.... sta tranquilla e goditi la vacanza...domani smonto tutto e ti allargo la bagnarola!
Ultima modifica di kappabadrider86! il dom lug 03, 2011 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.