AIUTO PER UN LAGHETTO

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi vincy79 » gio lug 26, 2012 9:55 pm

francy ha scritto:
Daniela ha scritto:Cyn non regge la tua teoria!!!! io ho più di 100 pesci rossi ma ho rospi, rane, libellule, api e vespe!!! Mi mancano solo le zanzare!!! :lol:


verissimo Dany, e da quando sono iscritta a questo forum che ripeto la stessa cosa, :mrgreen:


e poi vuoi mettere....un piedino nudo in acqua e loro che ti massaggiano????..meraviglioso ;) ;) ;) :mrgreen:
Avatar utente
vincy79
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 27, 2012 8:04 am

:lol: :lol: :lol: sta storia del piedino che te lo massaggiano, ti piace proprio vero ????? :lol: :lol: :lol: non è la prima volta che lo scrivi 8-)
Con tutte le bestie strane che ci sono dentro, io il piedino in acqua non lo metterei MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Qualche tempo fa, cavando del Ceratophyllum, ho disturbato un mega ditisco, che era da guinness. Mi sono pietrificata :o :shock:
Poi ci sono miliardi di notonette che mi hanno detto, hanno una puntura dolorosissima .... e i vermetti ????? vogliamo parlare anche di quelli ????
le larve di libellula poi, non sono tutta questa meraviglia .... e se mi si dovessero arrampicare su per una gamba ....... :shock: :roll: :?
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi vincy79 » ven lug 27, 2012 8:28 am

eeeeeeee quante storie...ma con i pescetti tutti questi mostri non ci sono :) . Ne hai solo vantaggi :) pedicure, niente zanzare, niente alghe, piante rigogliose etc...e cmq niente mi fermerebbe dal mettere i piedi in acqua...è magnifico andarci a spasso, sembra di essere un superstite che vaga in una palude tropicale dopo lo schianto dell'aereo in una foresta :)
M questo ora che ho l'acqua ipercristallina, ma se avevo acqua verde..col cavolo che mettevo i piedi dentro! ;)
Avatar utente
vincy79
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi Axlwo » ven lug 27, 2012 9:30 am

E' una settimana che mi aggiro per i meandri della mia "palude" per mettere a dimora decentemente le piante... e ho un acqua così pulita che non vedo più giù di 10 cm...

Comunque i pesciolini che mi massaggiano sinceramente mi hanno fatto anche un pò senso le prime volte!!! XD

Io di libellule ne ho anche se non tante, e vespe... sono disposto a spedirne in tutta italia a mie spese se qualcuno è interssato!!! :S
Axlwo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom feb 28, 2010 4:12 am
Località: Reggio Emilia

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi Alen » ven lug 27, 2012 10:21 am

io nel laghetto entro con stivali da pescatore, anche a me fa un po' senso pensare che ci siano insetti la dentro(anche se i pesci ne uccidono la maggiorparte) tranne per i vermetti che dice Cyn, anche perchè chi va a mare cammina in mezzo a centinaia di vermi tutti diversi, che nuotano o camminano sotto la sabbia e quelli non fanno senso :mrgreen:
le notonette non mi fanno senso perchè non ne ho(ogni volta che ne vedo le prendo col retino, le butto fuori dal laghetto e le ammazzo... non sopporto che possano mangiare gli avannotti)
Ultima modifica di Alen il ven lug 27, 2012 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alen
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:56 pm
Località: Sicilia

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 27, 2012 10:37 am

:lol: :lol: :lol: sono contenta di sentire che non fanno schifetto solo a me ..... :lol: :lol: :lol:

poi, dimenticavo Massia e i suoi bimbi ....... :roll: :? :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi pam. » ven lug 27, 2012 11:59 am

Ma secondo te io entro???? :ugeek:
ci mando Rocco a spostare i vasi 8-) 8-)
Pam, Leone, Rocco, Orlando e Marie Lucienne
(con la partecipazione straordinaria di Alfredino)
Avatar utente
pam.
 
Messaggi: 218
Iscritto il: dom apr 22, 2012 9:37 pm
Località: sala monferrato (AL)

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi pam. » ven lug 27, 2012 11:59 am

Ma secondo te io entro???? :ugeek:
ci mando Rocco a spostare i vasi :D
Pam, Leone, Rocco, Orlando e Marie Lucienne
(con la partecipazione straordinaria di Alfredino)
Avatar utente
pam.
 
Messaggi: 218
Iscritto il: dom apr 22, 2012 9:37 pm
Località: sala monferrato (AL)

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi Axlwo » ven lug 27, 2012 1:57 pm

Io non sono schizzinoso... nel mio laghetto ci sono entrato in costume e basta... a parte qualche morso di zanzara, di pesce rosso e i piedi immersi nella melma del fondo dei gran problemi non ne ho avuti! XD
Axlwo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom feb 28, 2010 4:12 am
Località: Reggio Emilia

Re: AIUTO PER UN LAGHETTO

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 27, 2012 2:30 pm

:shock: :o :shock: :o non ci sono abbastanza faccine per farti capire ....... :roll:
behhhhhhh io stò volentieri fuori ..... :mrgreen:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti