La vasca c'è...e poi??

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: La vasca c'è...e poi??

Messaggiodi chiara » dom mag 24, 2015 7:28 am

Quanto ai serpenti, non so dove abiti, ma al massimo potrai vedere delle bisce, più esattamente la biscia dal collare che è un serpente bellissimo e assolutamente innocuo. Se la vedrai nuotare nell'acqua puoi stare tranquilla che si tratta di lei e non dovrai avere paura. Al massimo si mangia qualche girino o rana piccolina. Potrebbe mangiare anche qualche pesce....
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
Avatar utente
chiara
 
Messaggi: 2440
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:04 pm
Località: Nord di Roma

Re: La vasca c'è...e poi??

Messaggiodi gattapazza » dom mag 24, 2015 1:58 pm

Cyn 59 ha scritto:Non si vedono le fotoooooooooooooooooooooooooo :( :( :(


Sul fisso le vedo ma sul portatile no. Bho! :roll: Riprovo con il link

http://i.imgur.com/oI4DQdI.png

http://i.imgur.com/Bwo8H3T.jpg


Quindi come proliferazione alghe posso star tranquilla. Comincio a pensare che il laghetto sia più rilassante ed appagante dell'acquario :D


Per le serpi : abito in periferia, praticamente in campagna. Vabbè, me ne farò una ragione (ma scruterò la situazione prima di avvicinarmi :lol: )

A questo punto non mi resta che piantumare e...e bon!! :lol: :lol:
gattapazza
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mag 15, 2015 11:06 pm
Località: Arenzano (Ge)

Re: La vasca c'è...e poi??

Messaggiodi Cyn 59 » dom mag 24, 2015 8:12 pm

Per quanto riguarda i serpenti, io ho Masssssia la bisssssia ( questo è il nome che hanno tutte le mie Natrix Natrix ) :mrgreen: :D ;)
Sono arrivate con le proprie gambine qualche anno fa, e da allora, ci sono. Inizialmente ero preoccupata perchè oltre ad averne una tipo Boa, una roba enorme, ho cominciato a vedere anche i cuccioli. :? Credevo mi avrebbero invasa, invece, si autoregolano .... credo che abbiano bisogno di un certo territorio ( almeno l'ho pensata così ) perchè a parte i primi 2 anni, sono notevolmente calate.
Ora che ci penso però, non vorrei che il merito fosse dovuto ai gufi che da alcuni anni, ho la fortuna di vedere in qualche rara occasione. 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Precedente

Torna a Creazione Laghetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti