post

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

post

Messaggiodi alehcim » mer set 08, 2010 7:16 pm

Come ho gia detto in un post precedente sto rifacendo la zona dove si trova il laghetto di mio fratello che però non se ne occupa ,allora diciamo che l'ho adottato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,ma non diteglielo che se no finisco male! :? :? comunque ,af ianco al laghetto si trovava una cascatella che però aveva molte perdite ,così non è stata più utilizzata per anni. Adesso mi sono decisa a cercare di renderlo decente ,ho fatto un'aiuola , ho in programma di seminare dicondra ,di fare una vasca rialzata ,di piantare
i fiori nell'aiuola ,di piantare un'albero di agrumi ,di fare un giardinetto roccioso,di fare una passarella in cemento,di mettere una panchina ,di rivestire un pezzo di rete con edera!e altre cosa ne dite ,posterò foto al più presto! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
alehcim
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mar ago 24, 2010 4:34 pm

Re: post

Messaggiodi betty_page » mer set 08, 2010 9:32 pm

beh sei piena di buone idee, buon lavoro e facci vedere le foto!!! anche se però hai parlato quasi solo di lavori di giardino 8-)
Avatar utente
betty_page
 
Messaggi: 657
Iscritto il: mar mag 25, 2010 6:44 pm
Località: S. Antonio (Ravenna)

Re: post

Messaggiodi Cyn 59 » gio set 09, 2010 6:08 am

Sembra super ....... :P
fai qualche foto prima di cominciare i lavori, così poi vediamo com'è cambiato ..... ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: post

Messaggiodi alehcim » gio set 09, 2010 8:06 pm

in effetti ,vorrei rifare la cascatella ,in telo, :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :D distruggero tutto quello che mi capita a tiro , :twisted: :twisted: :twisted: domani le foto ,quel laghetto è un posto desolato :evil: :evil: e non rimarrà così per molto :twisted: :twisted: :twisted: contateci! :lol: :lol: 8-)
Immagine
alehcim
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mar ago 24, 2010 4:34 pm


Torna a Creazione Laghetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron