REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Pesci rossi, shubunkin, oranda e simili.

Moderatore: Gianluca

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » mar ago 14, 2012 8:17 pm

Ci si deve abituare ..... io sono una cittadina trapiantata in campagna per cui, più che cani e gatti, non vedevo. :D
Diciamo che quando ne vedo una grande, e quella che gironzolava ieri mio marito ha detto che era più lunga d'un metro, un certo effetto lo fa ...... :?
Ora, comincio ad abituarmi e mi avvicino senza timore, perchè so che loro hanno più paura di me, e non si azzardano certo ad uscire dall'acqua per cui vado tranquilla........ siamo come su una linea di confine, che nessuna delle due, oltrepasserà mai. :mrgreen:
Sono bellissime e anche molto curiose. Quando ti vedono, si avvicinano al bordo per osservarti e mi hanno detto, che ti annusano mettendo fuori la linguetta. Ti fissano immobili per minuti eterni e se tu rimani lì, lo fanno anche loro. Dopo un accuratissimo esame, in genere sono io ad allontanarmi, perchè fosse per loro, rimarrebbero volentieri a fare due chiacchiere per ore.
I piccoli invece sono un po' più paurosi, ma carinissimi e di quelli, ne ho veramente tanti.
Mi hanno detto che è inutile che provi a catturarle per allontanarle, perchè se hanno deciso che quel posto a loro piace, torneranno. 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » mer ago 15, 2012 9:59 am

:) è bello come ne parli, una stupenda, mutua accettazione. Certo che più di un metro è davvero grande..!
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » gio ago 16, 2012 1:19 pm

Potrei morire di infarto! :o
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » gio ago 16, 2012 8:28 pm

Ma nooooo Danieluzzaaaaa ... anzi secondo me, ce ne starebbe benissimo una nel tuo lagone ..... :lol: ;) 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » gio ago 16, 2012 8:57 pm

Ma mi vuoi morta???????????????
No, no, da quando ho visto le tue ultime foto mi sono talmente scioccata che faccio molta attenzione mentre mi avvicino al lago ...........fortunatamente 'ste meravigliose creature non hanno scelto il mio lago come loro dimora!!!! :o
Le cose peggiori che vedo sono le lucertoline e qualche lumachina marrone viscida viscida! A cio' posso sopravvivere!!!! :D

Ma la tua Sharon non dice nulla?
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » ven ago 17, 2012 7:29 am

Per fortuna Sharon non è una Labrador ..... a quest'ora, avrei i laghetti in cemento, perchè mi avrebbe distrutto i teli.
Sharon, odia l'acqua per cui, se le vede, abbaia un po' così, loro si scocciano e se ne vanno sotto alla cascata.
Devo dire che le grosse si vedono poco mentre le piccoline, ci sono sempre e quelle, non le vede proprio amche perchè i laghetti l'attirano poco. :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » ven ago 17, 2012 5:47 pm

Perchè, i labrador rompono il telo? Ho un amico che ha un laghetto con il telo ed ha un meraviglioso labrador che si limita a bere nell'acqua e nulla di più......mi racconti?
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » sab ago 18, 2012 8:58 am

Non è che rompano il telo per forza. In genere i labrador, adorando l'acqua, e te li ritrovi a mollo dappertutto per cui, ho pensato che se avessi avuto una Labradorina, probabilmente mi avrebbe fatto dei danni con le sante unghiette che si ritrova .... :mrgreen:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » sab ago 18, 2012 10:21 am

ok, ho capito!!!!
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi francy » dom ago 26, 2012 7:42 am

labrador golden retriver, alcuni cani da caccia, adorano l'acqua.
io ho un amico che abita a nella mia stessa via e quando va a camminare con il suo golden di nome Brandon deve tsare attento che il mio cancelletto sia chiuso
perchè il Brando entra in giardino e si tuffa prina nel laghetto davanti casa e poi in quello delle koi e ti assicuro che per tirarlo fuori
è dura nemmeno se gli fai vedere una bella bistecca lo convinci :lol: :lol:

Per fortuna i miei due cagnotti l'acqua più di tanto non interessa,, solo la betty lo scorso anno correndo e finita dentro al laghetto azzurro,
d'altronde non si vedeva l'acqua , la superficie era letteralmente ricoperta di ninfee,giacinti e ecc, che era un tappeto verde, ma ora sta ben attenta dove mette le zampe
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

PrecedenteProssimo

Torna a Pesci rossi...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti