REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Pesci rossi, shubunkin, oranda e simili.

Moderatore: Gianluca

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » ven ago 03, 2012 2:56 pm

Mamma che tentazione .................... :roll: :roll: :roll:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi francy » ven ago 03, 2012 8:44 pm

Cyn guarda che le tentazioni si superano solo cedendovi, quindi prendi la pesciolina , non te ne pentirai
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » sab ago 04, 2012 10:21 am

:roll: :? :roll: :roll:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi sandra » sab ago 04, 2012 12:40 pm

Cyn 59 ha scritto:Mamma che tentazione ....................

Come dicono a Parigi... DAJE, CYN!!! BUTTATE A PESCE!!!!! Dai, adotta la piccolina... Non te la immagini che ti guarda con quei suoi occhioni :shock: e ti dice: 'Fammi stare nella tua oasi del WWF, ti prego!!!!! :roll: :cry: '
:lol: :lol: :lol:
Alessandra
Avatar utente
sandra
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mer mag 11, 2011 12:12 pm
Località: Provincia di Roma

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » dom ago 05, 2012 11:37 am

Innanzitutto, ringrazio di cuore Sandra per il bellissimo complimento *-* amo davvero tanto gli animali, tutti, e mi sento in dovere di garantire tutto il bene possibile per quelli che ho la fortuna di accudire :D

In secondo luogo, come dicevo, non ne so mezza riguardo al freddo e cose varie "da laghetto", quindi lascio parlare gli esperti; per quanto riguarda invece la compagnia, davvero non voglio che finisca da sola. Basta anche solo che siano in due, tra una o due non cambia di una virgola. Inoltre loro non sono razzisti, la compagna potrà essere di qualsiasi varietà di carassius che andrà benissimo, basta che ci sia. Purtroppo nella mia breve esperienza (è una decina d'anni che ho pesci rossi e li adoro!) ho visto come sta un carassius da solo, e non è quello che si direbbe felicità.
Francy sicuramente vivrebbe da sola, certo, ma c'è una bella differenza tra sopravvivere perchè hai ossigeno e cibo, e vivere stando bene..e ti posso garantire che se li chiamano "pesci da comunità" o "pesci sociali" un motivo c'è. Una mia pesciolona era rimasta sola dopo la morte del compagno e non mangiava più, stava sempre sul fondo e non interagiva più nemmeno con me. All'arrivo di un paio di coinquilini si è subito rianimata ed è anche ringiovanita :) poi magari dipende anche da come sono abituati, ma lei è sempre stata in compagnia, quindi un cambio di casa associato ad una vita solitaria non penso sia il massimo! :?

Mi scuso se sono stata assente per un paio di giorni, problemini in famiglia (la mia cagnolina, san bernardo, è diventata signorinaaaaaaaaaaaaaa :roll: )

in ogni caso sono sempre disponibile, anche per mess privato!

e, ultima cosa..Cyn, anche se non prenderai la mia piccolina, ti ringrazio comunque per tutto il cuore che ci stai mettendo..anche tu sei una bella persona, davvero :)
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » dom ago 05, 2012 2:11 pm

Ti ringrazio tanto. :oops: è solo che non vorrei tornasse in negozio.
In questi giorni non faccio che pensare a come fare.
Mio marito mi ha fatto notare che abbiamo le Natrix Natrix ...... :? e per questo sono molto combattuta. :cry:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » dom ago 05, 2012 6:04 pm

Dai Cyn, rimaniamo così................tu prendi la piccola ed una compagna. Se te ne pentirai vengo io di persona a prenderle e me le porto nel mio laghetto dove avrebbero centinaia di amici. ok???
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » lun ago 06, 2012 8:35 am

Non so cosa siano le Natrix..me ignoranteee :oops: però pensateci bene tu e tuo marito, senza angoscia! Se poi deciderete che è meglio evitare non fa niente, alla fine anche io porterei a casa qualsiasi sfortunello che mi capita a mano, e per fortuna che ci sono i miei genitori che ogni tanto mi danno una limitata!! anche se ne ho già un bel numero :D
Sicuramente lei starebbe benissimo da voi, ma pensate anche al bene di quello che avete già, di tutti gli abitanti del vostro laghetto, e se sarebbe una specie di bomba atomica metterci dentro la mia pesciola, allora non so se ne valga la pena. io intanto la tengo qui con me e dal negoziante non ce la porto neanche morta!
Daniela ma allora posso considerarti una candidata??? :p potremmo incontrarci a metà strada! :D
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi aisha1979 » lun ago 06, 2012 9:09 am

Questo post l'ho letto tutto ma non sono mai intervenuta....Cyn apprezza queste foto che sono quelle che sono...le ho fatte per te e mi è venuto pure l'acido lattico alle gambe :( non stanno fermi neanche mezzo secondo!!!
Però non voglio contribuire ad avere la pesciolina sulla coscienza...le massia credo proprio possano gradire...ah Cocò, le Natrix, battezzate anche "massia la bissia", sono appunto bisce d'acqua e Cyn ne è invasa.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dai Daniiiiii, altrimenti prendila tu, non dovevi andare a trovare la nonnina? meglio occasione di questa ;)
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Avatar utente
aisha1979
 
Messaggi: 984
Iscritto il: dom mag 29, 2011 7:50 pm
Località: Salemi (TP)

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » lun ago 06, 2012 2:10 pm

Che bei pesciolini *-* ma come diavolo si mettono le foto??? volevo almeno metterne una, giusto per dare un'idea della pesciolina, ma mi dice che non posso :( comunque assomiglia abbastanza a quello che hai fotografato "di schiena" :D
maaaa....le bisce d'acqua....cioè, non la mangerebbero vero??? :shock:
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Pesci rossi...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron