Regalo piccoli di pesce rosso (Milazzo Messina)

Pesci rossi, shubunkin, oranda e simili.

Moderatore: Gianluca

Regalo piccoli di pesce rosso (Milazzo Messina)

Messaggiodi Memi » lun lug 07, 2014 3:57 pm

I miei carassi rossi adulti hanno fatto le uova 2 mesi fa circa, ora ho circa 70 piccini grigi di 1cm.. non posso tenerli e non voglio portarli al negozio, finirebbero in bocce o vaschette, mi piacerebbe che qualcuno li prenda con se in un bel laghetto.. aiutatemi!
Avatar utente
Memi
 
Messaggi: 149
Iscritto il: ven feb 28, 2014 12:08 pm
Località: Messina

Re: Regalo piccoli di pesce rosso (Milazzo Messina)

Messaggiodi ephestione » ven set 18, 2015 3:02 pm

...si possono spedire i pesci rossi? Perché posso rimborsare la spesa sostenuta per mandarli in provincia di Roma :)
In una vasca da 4000 litri con già 11 abitanti quanti altri posso metterne perché continuino ad alimentarsi autonomamente come fanno già quelli che ho?
ephestione
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 09, 2014 2:11 pm

Re: Regalo piccoli di pesce rosso (Milazzo Messina)

Messaggiodi Cyn 59 » ven set 18, 2015 7:42 pm

Assolutamente, NON si possono spedire animali per posta. Se ti beccano, sei rovinato
Solo le aziende con determinati permessi e le giuste attrezzature lo possono fare.
Non ti resta che la consegna a mano.

Non è una questione che riguarda se si riescono ad alimentare o meno. La faccenda, riguarda lo spazio vitale che occorre ad ogni pesce per vivere in maniera decorosa e non ammalarsi prima di tutto di nanismo. Considera quindi 100 litri a pesce e tieni conto anche dello spazio che occuperanno le nascite che avrai ..... ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna


Torna a Pesci rossi...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti