Pesce rosso...che sta sbiancando

Pesci rossi, shubunkin, oranda e simili.

Moderatore: Gianluca

Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Pesce rosso...che sta sbiancando

Messaggio da Cyn 59 »

Vediamo se in 4/5 giorni si sistema .... Sempre aeratore, pochissimo cibo e magari al 3° fai un cambio parziale di acqua alla stessa temperatura e biocondizionata o almeno decantata
Cinzia
Colo23
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:18 am

Re: Pesce rosso...che sta sbiancando

Messaggio da Colo23 »

Sembra star meglio...
X quanto continuo così?
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Pesce rosso...che sta sbiancando

Messaggio da Cyn 59 »

Farei alti 4-5 giorni se vedi che non ne risente.
Effettua un cambio parziale mi raccomando (ovviamente, reintegrando il sale ) Magari fallo dopo che gli hai dato da mangiare, così ne approfitti per rimuovere il mangime che non ha mangiato ;) ;) ;)
Cinzia
Rispondi