New entry

Richieste su gambusie.

Moderatore: Gianluca

Avatar utente
willy83
Messaggi: 66
Iscritto il: lun gen 23, 2012 11:48 pm
Località: roverbella(mn)

Re: New entry

Messaggio da willy83 »

meglio così!;) comunque se chi te le ha date tiene maschi e femmine mescolati,e ti ha dato almeno una femmina natura,questa è gravida sicuramente,sono più o meno come i guppy...
mazinga
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

Re: New entry

Messaggio da mazinga »

un maschio e 2 femmine :D
Immagine mazinga
Rispondi