Un incontro speciale

Informazioni e richieste sulle rane.

Moderatore: Gianluca

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi lori » lun ago 23, 2010 4:37 pm

Come vi permettete, sono una signora sposata.
lori
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 28, 2010 3:43 pm

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » mar ago 24, 2010 10:17 am

Ci scusi tanto signora ... :mrgreen: :lol:
Comunque, un punto per me ..... ci avevo azzeccato ..... ;) :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi betty_page » mer ago 25, 2010 5:28 pm

e come mai lori sei sempre così incavolata con tutti?!
Avatar utente
betty_page
 
Messaggi: 657
Iscritto il: mar mag 25, 2010 6:44 pm
Località: S. Antonio (Ravenna)

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi lori » mer ago 25, 2010 9:02 pm

Solo con chi se lo merita.
lori
 
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 28, 2010 3:43 pm

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » gio ago 26, 2010 8:08 am

:lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Gianluca » sab ago 28, 2010 10:48 pm

Beh... signora sposata o ragazzo singolo a quanto pare il modo di esprimersi non e' proprio aggraziato a quanto vedo...
Questi sono comportamenti che si notano anche nella realta'... Sembra che siamo tutti nervosi ed ogni minima cosa che ci venga detta ce la prendiamo ed iniziamo a trattare male le persone. Scarichiamo i nostri problemi personali trattando male le altre persone.
Io ho creato il forum per permettere alle persone che hanno la mia stessa passione di confrontarsi e scambiarsi opinioni e pareri in modo civile e pacato, senza dover ricorrere ad atteggiamenti poco civili.
Pensavo di entrare nel forum per leggere le opinioni delle altre persone e poter dire la mia riguardo ai laghetti ed a tutto cio' che ci gira intorno, ma alla fine quando entro nel forum lo faccio perche' devo controllare quello che scrivono gli altri e perche' qualcuno mi dice che ci sono messaggi non appropriati.
Purtroppo so che alla fine ci sara' sempre qualcosa da dire, ma spero di poter tornare a scrivere sul forum su cio' che riguarda la nostra passione e non dover fare la guardia perche' qualcuno non ha rispetto per gli altri.
Uno degli utenti del forum mi ha anche mandato una email con insulti perche' qualcuno si era iscritto come utente ed aveva inserito dei link e dei testi che non c'entravano nulla con gli argomenti del forum, cosa che anche altri mi hanno fatto notare ma in modo civile, e che poi ho rimosso.
Spero di riuscire ad utilizzare il forum per cio' chel'ho creato, altrimenti o bannero'gli utenti che danno problemi oppure se le cose andranno avanti in questo modo chiudero' il forum...
Avatar utente
Gianluca
Site Admin
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » dom ago 29, 2010 1:35 pm

CHIUDERE IL FORUMMM ????????????? :o :o :o :o
TI SCONGIURO GIANLUCA DI NON FARLO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Per quanto riguarda i messaggi " NON appropriati " ormai, sappiamo come comportarci e basta non aprirli ..... ;)
Poi, adesso c'è Super Enry che vigila .... :mrgreen: 8-)
Per quanto riguarda i maleducati, se con le buone non vogliono capire, passiamo ad IGNORARLI COMPLETAMENTE ;) ;) ;)

Se poi, proprio non c'è verso di far recepire a certe persone, qual'è il linguaggio civile che è più appropriato non solo sul forum, ma anche nel quotidiano, eliminale senza pietà. :twisted: :twisted: :twisted: Non trovo giusto che per colpa di pochi, ci rimettano tutti gli altri. ........e mi metto come prima della lista, perchè adoro questo forum, adoro la gente che lo frequenta, e adoro la passione che mi avete trasmesso.
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi chiara » dom ago 29, 2010 5:47 pm

E io concordo al 100% !!!!! :) :) :)
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
Avatar utente
chiara
 
Messaggi: 2440
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:04 pm
Località: Nord di Roma

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi francy » lun ago 30, 2010 10:36 am

hai perfetamente ragione Gianluca, e concordo con Cyn,

e prima di chiudere il forum, causa "certe persone " si possono da prima bannarle poi "eliminarle"
anche se questo purtroppo non risolve il problema, in quanto si possono reiscrivere di nuovo al forum con un alro nick name

e sinceramente mi da' più fastidio la persona che si rivolge e scrive nel forum esprimendo un linguaggio volgare e un atteggiamento di arroganza e presunzione,
che i messaggi e gli spam puplicitari in generale.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Precedente

Torna a Rane

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron