Un incontro speciale

Informazioni e richieste sulle rane.

Moderatore: Gianluca

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi betty_page » gio ago 19, 2010 11:12 pm

so che siamo off topic e spero di non dare aria al fuoco...ma chiedo molto gentilmente se è possibile spostare la discussione con ripepi in un altro post non perchè sia offensivo o latro ma perchè trovo la discussione interessantissima (toni a parte) e mi dispiacerebbe che tutta questa questione sulle dafnie andasse persa anche perchè fino ad ora non sapevo nemmeno cosa fossero e vorrei veramente saperne molto di più. Ripepi se puoi sposta tutto o scrivi in mp perchè voglio davvero saperne molto di più se hai tempo e voglia.
Avatar utente
betty_page
 
Messaggi: 657
Iscritto il: mar mag 25, 2010 6:44 pm
Località: S. Antonio (Ravenna)

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi x5494 » ven ago 20, 2010 12:11 am

si hai ragione, lori nonostante il linguaggio nettamente fuori luogo ha sollecitato ripepi a scrivere cose interessanti, è per questo che non volevo cancellare tutto.
La discussione non posso spostarla, spostare solo alcuni messaggi non lo so ma la vedo un po' macchnosa. Se sei interessata alla cosa apri un topic nella giusta sezione, scrivendo ciò che ti è sembrato interessante e i tuoi eventuali dubbi. Sono sicuro che ripepi ti risponderà più che volentieri.
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
Avatar utente
x5494
 
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi betty_page » ven ago 20, 2010 12:03 pm

non sapendo bene dove metterla vista la mia conoscenza zero del settore lo aprirò in altri animali del laghetto.
Avatar utente
betty_page
 
Messaggi: 657
Iscritto il: mar mag 25, 2010 6:44 pm
Località: S. Antonio (Ravenna)

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » sab ago 21, 2010 2:12 pm

Accidenti gente ..... non mi posso assentare un attimo, che mi combinate un macello :shock: :o

Ripepi sono felicissima di risentirti ................ sei importantissimo per il nostro Forum ;) :P

Lori .... non ti smentisci mai ......
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi francy » dom ago 22, 2010 11:23 pm

e tu Cyn che lo volevi pure moderatore in mancanza di altri :shock:

Ciao Giuseppe e ben ritornato,inanzitutto la mia solidarietà e apoggio per quello che hai subito e per come da Signore ti sei comportato (mi ricorda tanto una persona che l'anno scorso se l'era presa con me e Chiara in modo pesante e volgare)
molto ineressante la storia scentifica che hai descritto di alghe microorganismi ecc...
sai come la penso con i laghetti visto che sono piena di pesci e rospi, ma invidio anche e lo sai chi come Cyn ed altri utenti riescono ad avere il laghetto
e resistere alla tenazione di introdurvi i pesci e veder nascere e vivere altri importanti abitanti ed esserini minuscoli come dafne, pulci d'acqua libellule e anche i tritoni
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » lun ago 23, 2010 9:26 am

:lol: :lol: :lol:
Un po' di movimento al forum, ogni tanto è divertente .... :mrgreen: però, la signora, prende fuoco facilmente .... :lol: :lol: :lol:
Perchè l'hai messa al maschile ??? è un uomo ??? credevo fosse una donna ..... :?
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi francy » lun ago 23, 2010 9:44 am

maschio femmina che importanza ha visto la volgarità e cafonaggine che contradistingue questa persona :roll:

passiamo a cose più serie e belle anche se un pochino fuori tema
la tua mayla mi ha fatto un fiorellino, purtroppo questo fine settimana ero via e non sono riuscita vederla aperta, ma una misera foto sono riuscita a fargliela lo stesso :mrgreen:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » lun ago 23, 2010 11:55 am

Come un fiorellino ???? SOLO UN FIORELLINO ?????????????????? :o :shock:
Ti ho mandato una pianta che batte la fiacca ????????????????????????????????? :twisted: :evil:
Se è così, sono veramente dispiaciuta ........ mi sembrava una così bella piantina ........... :geek:
Vedrai che avrà lavorato sotto ...... il prossimo anno, con più rizomi, avrai un bel po' di fiori ................ almeno, lo spero .... :oops: ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi chiara » lun ago 23, 2010 1:58 pm

francy ha scritto:maschio femmina che importanza ha visto la volgarità e cafonaggine che contradistingue questa persona :roll:


Questo mi ricorda che già quando c'era l'altro forum avevo notato che non c'è il sesso di appartenenza nel profilo delle persone e questo porta dei disguidi..... :?
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
Avatar utente
chiara
 
Messaggi: 2440
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:04 pm
Località: Nord di Roma

Re: Un incontro speciale

Messaggiodi Cyn 59 » lun ago 23, 2010 4:26 pm

Infatti, io ho aggiunto la firma, perchè qualcuno mi ha scambiato per maschio :lol: :lol: :lol:
Non che ci sia nulla di male ..... ma dal momento che non ci si può guardare in faccia, non mi dispiacerebbe sapere se stò parlando con un uomo o con una donna. ;) 8-)

Lori ... nella speranza di non sollevare le tue ire, ci potresti dire se sei un lui o una lei ??? grazie ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Rane

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron