la rossa, mi sembra una femmina mentre per la grigia, ho qualche dubbietto ..... Qui, ci vuole la super esperta di uccelli ....... adesso, contatto Lore e poi sentiamo il suo parere .... però la consulenza la paghi tu ....... io devo pensare in quale laghetto buttarmi ......
Ma come si fà ad avere di questi dubbi???Si vedevano benissimo già dalla seconda foto...intendo quella vicino al laghetto....mi disp Cyn ma sono 2 galli...perciò niente uova!!!Anche se avevi ragione di solito le fanno intorno ai 5/6 mesi d'età..dipende da cosa gli dai x mangiare,col mangime iniziano prima!!!Se posso darti un consiglio la prossima volta prima di buttarti contattami!!!! ciaooooo
eh si ma la figura l'ho fatta pure io. Dopo essere stato ben caricato da te, ho convinto parenti e amici che si trattava di galline....................... Vabé a parte questo ci sono rimasto male più che altro perché adesso nessuno a casa mia le farà fuori per mangiarli, in poche parole ci siamo ritrovati in giardino degli animali enormi casinisti da sfamare e praticamente di nessuna utilità... che mi sveglieranno alle 5 di mattina
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!