Gamberetto acqua dolce

Informazioni e richieste per ogni tipo di animale da laghetto.

Moderatore: Gianluca

Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Gamberetto acqua dolce

Messaggio da Cyn 59 »

Povere piccole ....... :? Se ne hai un'esagerazione e vuoi fare la prova, nessuno te lo vieta .... Non credo che si vedranno cali drastici di alghe però .... :D
Cinzia
Avatar utente
FeFe
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 31, 2012 10:27 pm
Località: crema

Re: Gamberetto acqua dolce

Messaggio da FeFe »

Non sono così sadica ahaha stavo valutando la possibilità, più che altro con 3 pesci rossi la vedo male, già non si vede ombra di larve di zanzara, immagino con le Red cherry
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Gamberetto acqua dolce

Messaggio da Cyn 59 »

A sicuramente ..... i rossi se le pappano .... :?
Cinzia
Rispondi