Tss con sanguinerole e anguille
Moderatore: Gianluca
Re: Tss con sanguinerole e anguille
Ok per i vaironi non ci sono problemi, sono ancora tutti li e alle tarta gli so il normale pellet e a loro del normale cibo per pesci. L'anguilla aspetto a metterla perché le temperature sono ancora basse non per le sanguinerole che vengono dalla montagna e idem per le tarta che sono da anni che sono li e sono abituate. Tra una settimana circa provo a inserirla nel laghetto e documenteró il tutto per chi in futuro voglia cimentarsi in questa esperienza.
Re: Tss con sanguinerole e anguille
Nessuno mi può aiutare??? L'anguilla sta diventando un po grossa ma non l'ho ancora inserita... per le sanguinerole invece nessun problema anzi... con tutti gli insetti che mangiano hanno praticamente cibo infinito.