animaletti vari dal fondo del laghetto

Informazioni e richieste per ogni tipo di animale da laghetto.

Moderatore: Gianluca

deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da deabacco »

ciaoooo Ragazzi!!
vi inserisco qualche foto di animaletti vari.. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da Cyn 59 »

ma che bella idea che hai avuto .... ;) ;) ;)
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da deabacco »

quando ne ho dei nuovi, metto foto..
certo che se fossi stata brava li studiavo meglio e mettevo una minima descrizione eh... ( :lol: facciocagare :mrgreen: )
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da Cyn 59 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da deabacco »

altri animaletti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da Cyn 59 »

Scusa Ely ma nella penultima foto, hai pescato un tritoncino ???????????????????? :o :shock: :o :shock:
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da deabacco »

SCCSSCSCSCCSCSSC... il laghetto è pieno... :D :oops: :D
8-) non dirlo a nessuno..
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da Cyn 59 »

Volevo sapere se sono loro, oppure salamandre .... :D

hai visto quante larve di libellula hai ?????? :shock:
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da deabacco »

mi manca la foto della larva di libellula più grossa e schifosetta... anche un pò bastardella a dire il vero.. l'altro giorno l'ho vista agguantare un ranocchio e tenerlo immobilizzato... :o :cry: bleeeeeeeee

per quanto riguarda le salamandre, non so riconoscerle da piccine.. tu?!?!?!? buh.. potrebbero essere anche tritoni.. non so...
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: animaletti vari dal fondo del laghetto

Messaggio da Cyn 59 »

No le salamandre, non le ho mai viste in ciccetta e ossini .... :mrgreen:
Cinzia
Rispondi