ehi Cyn ,simpatico l'animaletto, chissà se c'è una vera e propia famigliola di tritoni che hanno colonizzato i tuoi laghetti, o è l'unico
se leggesse Repipi, ( a proposito che fine ha fatto?

) ne sarebbe entusiasta e ti direbbe " vedi se introduci i pesci rossi e le koi, questo tipo di fauna non ce l'avresti mai,
e continuerebbe;visto cosa vi perdereste voi che preferite i pesci ?

"
e con questa frase mi sono data la zappa sui i piedi
hai per caso provato a dargli un bacino sul musetto, magari ti si trasformava in un bel principino azzurro

Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.