Laghetto appena riempito... e già il primo ospite! Cos'é?

Informazioni e richieste per ogni tipo di animale da laghetto.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Artax
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 17, 2017 8:59 pm

Laghetto appena riempito... e già il primo ospite! Cos'é?

Messaggio da Artax »

Laghetto appena interrato. Si è riempito per meno di metà con i temporali di questi giorni...

Ho già il primo ospite... ma cos'é?
È lungo circa 15mm.

https://streamable.com/biehl
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Laghetto appena riempito... e già il primo ospite! Cos'é

Messaggio da Cyn 59 »

E' un ditisco. Si tratta di un coleottero, che arriva ad insediarsi nel laghetto. Tutto normale . ;) ;) ;)
Cinzia
Artax
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 17, 2017 8:59 pm

Re: Laghetto appena riempito... e già il primo ospite! Cos'é

Messaggio da Artax »

Grazie, è molto carino... è proprio vero chè gli specchi d'acqua sono degli acceleratori di biodiversità!
Rispondi