Serpente
Moderatore: Gianluca
-
edudemattia
Re: Serpente
ho quello che fa per te!

Grazie del pensiero
L'altro giorno, ho beccato il serpentello che faceva un giretto per il giardino.
Per fortuna la gatta era fuori con amici e la cagnona se la dormiva della grossa
Forse stava cercando un posticino per passare l'inverno .....
non me l'ha detto ....
Bellissimo il tuo gatto

L'altro giorno, ho beccato il serpentello che faceva un giretto per il giardino.
Bellissimo il tuo gatto
Cinzia
-
armadillo64
è sicuramente una natrice dal collare, biscia innocua. ne ho allevate parecchie. la vipera, pur avendo una colorazione simile, ha la striscia nera a zigzag.
Devo dire, che non crea alcun disturbo ..... credevo che la mia cagnona, sentendo l'odore, mi avrebbe fatto danni al laghetto cercando di catturarla, invece a quanto pare, non emana odorini sufficientemente invitanti.
Attualmente, si è accasata intorno al vaso della Pontedeira ma è stra timida ......... è difficilissimo vederla .....
Attualmente, si è accasata intorno al vaso della Pontedeira ma è stra timida ......... è difficilissimo vederla .....
Cinzia
Penso che gli odori dei rettili e anfibi non interessino molto ai cani. I miei border collie vedono ma non si interessano minimamente di rane, e rospi, però non resistono se vedono muoversi e correre lucertole e serpenti; è una caccia spietata. 
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow

Sarà una questione di razza.... la mia, è un Pastore Tedesco e appena vede un rospo saltare, prova a prenderlo in bocca. Un attimo dopo, comincia a sbavare e scuotere la testa ...... Nonostante il fastidio, non riesce a lasciarli stare ...... però non li uccide e se le dico " Basta " si allontana 
Cinzia
-
edudemattia
il mondo degli animali è alquanto strano:
il nostro gatto mangia insieme ai pesci e non li tocca assolutamente,
invece, se vede una libellula esce completamente pazzo,
si mette a fare dei versi strani, quasi piange per poterla afferrare.

il nostro gatto mangia insieme ai pesci e non li tocca assolutamente,
invece, se vede una libellula esce completamente pazzo,
si mette a fare dei versi strani, quasi piange per poterla afferrare.
Ragazzi......... se io vedessi una biscia nel mio futuro laghetto penso che o muoio subito o prendo una pala e copro tutto!!! Ho il terrore..... eppure qui da me ce ne sono ma io sono l'unica a non aver fatto ancora un incontro ravvicinato........forse perchè quando vado nell'orto o in giro per il giardino mi faccio sempre precedere dai miei gatti!!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Dal colore e dalle macchie sembra una natrice dal collare. Mangia topi, rane e pesci.
Behhhhh a questo punto, direi che sono state fatte fuori ...... non ne ho praticamente più
Credo che gli animali notturni, si siano accorti della loro presenza e devo dire per fortuna .... ne stavo mettendo insieme, veramente troppe.
Credo che gli animali notturni, si siano accorti della loro presenza e devo dire per fortuna .... ne stavo mettendo insieme, veramente troppe.
Cinzia