Serpente
Moderatore: Gianluca
-
betty_page
Re: Serpente
non dirlo troppo forte alen che cyn prende e te la spedisce!!! 
Magari non proprio lei, ...... ma se mi darà dei nipotini, si potrebbe anche organizzare una spedizione molto speciale ....

Cinzia
molto graziosa e simpatica la biscetta, ma non te la invidio propio 
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
E' solo questione d'abitudine .... se vuoi, te ne mando una, appena mi nascono i bisciolini
Sono un'amica o no ?????????????????

Sono un'amica o no ?????????????????
Cinzia
guarda che prendo sul serio quello che dici!Cyn 59 ha scritto:Magari non proprio lei, ...... ma se mi darà dei nipotini, si potrebbe anche organizzare una spedizione molto speciale ....![]()
![]()
Non fare castelli in aria, perchè potrei anche avere un serpentello un po' gay ...... meglio aspettare e vedere in che modo ci sorprende

Cinzia
un' Amica con la A maiuscolaSono un'amica o no ?????????????????![]()
comunque se vuoi possiamo fare uno scambio equo io ti mando i miei serpentelli di Terra
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avrei preferito una very japan ...... ma come dice il proverbio, a caval donato .......

Cinzia
non mi tentare Cyn, ho 4 koi da dare via per problemi di spazio e i uoi laghei sono un invito a nozze