Insetto non identificato e altre amenities

Informazioni e richieste per ogni tipo di animale da laghetto.

Moderatore: Gianluca

Re: Insetto non identificato e altre amenities

Messaggiodi Cece » mar lug 06, 2010 9:36 am

uff ormai son 6 mesi che devo comprare una fotocamera e non mi decido mai perche non so se prendere un qualcosa di decente per fare anche belle macro di animaletti , o se puntare su un comoda da portarsi in giro .. :( cmq bellissime ste foto .. ( dai dati della foto ho visto che hai una Olympus SP560UZ )
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Re: Insetto non identificato e altre amenities

Messaggiodi chiara » mar lug 06, 2010 11:28 am

Sì, ho una Olympus SP560UZ ed ho dato la priorità alla comodità nel portarsela dietro, perchè io praticamente esco sempre con la fotocamera in quanto ho la passione della fotografia. Certo, in talune occasioni rimpiango la reflex perchè non posso montare filtri nè obiettivi superspeciali, però mi trovo bene. Le ottiche della Olympus sono ottime. Ora quella nuova ha uno zoom migliore. Tutto dipende da che cosa ti piace fotografare, se vuoi fare le foto naturalistiche (uccelli, ecc.) non è sufficiente. Scusate l'OT.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
Avatar utente
chiara
 
Messaggi: 2440
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:04 pm
Località: Nord di Roma

Re: Insetto non identificato e altre amenities

Messaggiodi francy » mar lug 06, 2010 5:02 pm

io ho sia una compatta digiabile tascabile che una reflex digitale,
se vado via qualche giorno, viaggio ecc. mi porto sia la reflex con i suoi obietivi che la tascabile
atlrimeni ho sempre dietro la compatta
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Precedente

Torna a Altri animali da laghetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron