che pianta e ?

Richieste generiche riguardanti i laghetti, piante, ed altro...

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Arandur
Messaggi: 56
Iscritto il: dom giu 19, 2016 3:34 pm
Località: Sradegna

che pianta e ?

Messaggio da Arandur »

Buongiorno,qualcuno riconosce che pianta e ? e una pianta che ama l acqua perche e nata sotto un muro dove scola il troppo pieno del pozzo e stavo pensando di mettere una piantina nel laghetto...a gia fiorito e non credo ne faccia altri ma a delle belle foglie,il fiore e una pannocchietta formata da tanti fiorellini gialli si vede nella foto quello che ne rimane. ImmagineImmagine
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: che pianta e ?

Messaggio da Cyn 59 »

Ha delle foglie stupende. :o :shock: :o :shock:
Cinzia
Arandur
Messaggi: 56
Iscritto il: dom giu 19, 2016 3:34 pm
Località: Sradegna

Re: che pianta e ?

Messaggio da Arandur »

Cyn 59 ha scritto:Ha delle foglie stupende. :o :shock: :o :shock:
si anche il fiore non e male...ma non so che :D :D :D
Arandur
Messaggi: 56
Iscritto il: dom giu 19, 2016 3:34 pm
Località: Sradegna

Re: che pianta e ?

Messaggio da Arandur »

la pianta si chiama Arum italicum chiamata gigaro...e velenosa e pure infestante :D :D
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: che pianta e ?

Messaggio da Cyn 59 »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo volevo dire ....... allora quella pannocchietta diventa rossa ???
Cinzia
Rispondi