Buonasera .
Era molto tempo che aspettavo questo momento..... allestire un acquario.
Perché non fare le cose in grande?Un bel laghetto.?
Armato di pala,vanga e piccone ho scavato una buca 5x2,5 non regolare( forma di un fagiolo). La buca è ricavata dal pendio di una collina. Uno dei due lati lunghi è sopraelevato di circa 80 cm. Stessa cosa per i lati corti. Il punto più alto dell’acqua è un metro. Ho messo il telo di protezione e poi quello in pvc ,Pompa ,filtro illuminazione e crepuscolare. Avviato il tutto da almeno sette giorni. Adesso mi sto dedicando all’arredo , ad occultare filtro, cavi e tubi. Come posso inserisco qualche foto.Mi chiedevo se devo aspettare primavera per cominciare ad inserire qualche pianta? Che piante mi consigliate? Quali posso inserire da subito? E per quali devo attendere? Dimenticavo....altitudine 650 metri s.l.m.
Laghetto work in progress
Moderatore: Gianluca
Laghetto work in progress
Ultima modifica di vanadio27 il dom dic 08, 2019 12:57 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Laghetto work in progress
https://ibb.co/Rbps3Bs
https://ibb.co/1bGKtFK
https://ibb.co/4fshVGD
https://ibb.co/hVCdmnZ
https://ibb.co/4TfdPMF
https://ibb.co/rmzjSNw
https://ibb.co/KFgTD01
https://ibb.co/SKg2fgj
https://ibb.co/PFLCbVD
https://ibb.co/smqSb3B
https://ibb.co/ZcZkNyf
Alcune foto dell’avanzamento lavori. L’acqua bianca è stata causata da crystal water. Un consiglio errato di un commerciante.
https://ibb.co/1bGKtFK
https://ibb.co/4fshVGD
https://ibb.co/hVCdmnZ
https://ibb.co/4TfdPMF
https://ibb.co/rmzjSNw
https://ibb.co/KFgTD01
https://ibb.co/SKg2fgj
https://ibb.co/PFLCbVD
https://ibb.co/smqSb3B
https://ibb.co/ZcZkNyf
Alcune foto dell’avanzamento lavori. L’acqua bianca è stata causata da crystal water. Un consiglio errato di un commerciante.