Come spedire una pianta?

Richieste generiche riguardanti i laghetti, piante, ed altro...

Moderatore: Gianluca

Re: Come spedire una pianta?

Messaggiodi posh » gio apr 01, 2010 6:51 pm

io ho spedito sia con prioritaria che con pacco
di gra lunga preferibile il pacco pefchè puoi seguire lo spostamento, è più sicuro
d'altro canto costa e, vi assicuro, ci si siedono sopra quindi fateli di cemento armato! io uso scatoel di polistirolo ce resistono molto :)
ho inviato anche un loto tramite posta, mi sono fatto spedire francoboll ie busta poi ho messo tutto nel sacchetto, all'inyerno di una scatola di plastica e poi nella busta gialla..è arrivato intero ma se succedeva qualcosa io l'avevo sconsigliato e l'altra si è presa la responsabilità che se andava rotto io non lo sostituivo :)
Avatar utente
posh
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mar dic 29, 2009 5:24 pm
Località: San Martino Di Lupari (PD)

Re: Come spedire una pianta?

Messaggiodi giorgio » dom mag 16, 2010 2:51 pm

io comprai 2 ninfee e dei giacinti d'acqua! -.-' ma bastava vedere come i postini (ovviamente inconsci di quello che trasportavano) tenevano le buste!-.- la mia credo fosse finita sotto uno scatolone provocando la rottura di una ninfeaa (con rizoma intatto spero) e giace ancora in fondo al laghetto :cry: mentre l'altra fortunatamente si è ripresa ed ha già fatto uscire le foglioline sulla superficie! per non parlare dei poveri giacinti d'acqua! erano in una condizione pietosa.... avevo paura che non si sarebbero più ripresi... e invece dopo circa una settimana le piantine si sono riprese! vi consiglio di mandare il tutto dentro piccole confezioni di plastica!
giorgio
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mar apr 20, 2010 3:00 pm

Precedente

Torna a Richieste in genere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron