vasca per laghetto termoformata

Consigli e richieste sugli accessori ed attrezzature consigliati per i vostri laghetti

Moderatore: Gianluca

vasca per laghetto termoformata

Messaggiodi schutz87 » mar feb 09, 2010 5:45 pm

Ciao a tutti.Vi domando se potete consigliarmi alcuni vivaisti o negozi on-line che vendono le vasche termoformate per laghetti,quelle di colore nero, che abbiano una forma naturale e un certo litraggio( 700-1000 litri), e che siano accessibili come prezzo senza andare su cifre spropositate..
schutz87
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:03 pm

Re: vasca per laghetto termoformata

Messaggiodi Alatar » mar feb 09, 2010 9:27 pm

provato a fare un giro presso i maggiori centri verdi della tua zona? qua da me le hanno un pò tutti, ma costano parecchio
un telo costa molto meno e puoi sagomarlo come vuoi senza essere obbligato ad avere la vasca della forma che ti viene venduta... inoltre considera che generalmente le preformate hanno profondità troppo scarse sia per i pesci che le piante
Giacomo
Avatar utente
Alatar
 
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:55 pm
Località: Sarzana (SP)

Re: vasca per laghetto termoformata

Messaggiodi schutz87 » mar feb 09, 2010 10:17 pm

eh immagino..dalle mie parti ci sono pochissimi garden e di solito non trattano queste cose..ho visto che ce n'è qualcuno abbastanza grande e profondo tipo 60 cm ma cominciano ad avere dei prezzi simili ai carissimi in vetroresina...ne cercavo un paio di termoformati abbastanza grossi per poi farmi la cascata tra i due laghetti...comunque se qualcuno mi sà dire se ci sono dei garden che effettuano anche spedizioni gliene sarei ben grato..
schutz87
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:03 pm

Re: vasca per laghetto termoformata

Messaggiodi Alatar » mar feb 09, 2010 11:19 pm

Giacomo
Avatar utente
Alatar
 
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:55 pm
Località: Sarzana (SP)

Re: vasca per laghetto termoformata

Messaggiodi schutz87 » mer feb 10, 2010 11:05 am

Ti ringrazio Giacomo,ho visto i modelli che hanno in quel sito francese che mi hai mandato come link e devo dire che hanno prezzi veramente competitivi rispetto all'Italia,peccato però che non facciano consegne all'estero..adesso vedrò di cercare un pò in giro..comunque sostanzialmente i modelli che mi interessano sono quelli lì..
schutz87
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:03 pm

Re: vasca per laghetto termoformata

Messaggiodi bonny » mar mar 16, 2010 11:11 am

http://www.al-ko.de/catalog/it-03-02/index.php?seite=40 io l'ho presa da un loro rivenditore di zona a 250 euro ,è la T 1000 da 950 litri prof.65 cm,se vai sulle mie foto vedi come è fatto..
bonny
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven ott 16, 2009 5:22 pm
Località: Cambiago


Torna a Accessori ed Attrezzature

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti