ACQUA

Per qualsiasi tipo di commento o problema che troverete sul forum!

Moderatore: Gianluca

Re: ACQUA

Messaggiodi Cyn 59 » dom giu 12, 2011 6:52 am

Per come l'ho capita io, Palolo ha solo detto che sul forum non se ne può parlare.
Il nostro forum è molto casereccio, per cui, il tuo messaggio, lo possiamo leggere senza problemi ....... in qualsiasi altro forum, ti avrebbero già cancellato e ammonito con cartellino giallo .... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ACQUA

Messaggiodi palolo » dom giu 12, 2011 8:21 am

Cyn 59 ha scritto:Per come l'ho capita io, Palolo ha solo detto che sul forum non se ne può parlare.
Il nostro forum è molto casereccio, per cui, il tuo messaggio, lo possiamo leggere senza problemi ....... in qualsiasi altro forum, ti avrebbero già cancellato e ammonito con cartellino giallo .... :lol: :lol: :lol:

proprio così :)

Immagine
Immagine
palolo
 
Messaggi: 289
Iscritto il: sab ott 17, 2009 5:07 pm
Località: brianza

Re: ACQUA

Messaggiodi GIORGIO1234 » dom giu 12, 2011 5:32 pm

Infatti avevo frainteso cmq penso che i forum dovevi fanno i richiami sbagliano alla grande, in quanto è diritto costituzionale esprimere la propria opinione. Inoltre uno espone il problema oggettivamente e da alla fine il proprio giudizio che è soggettivo sarebbe sbagliato se io avessi detto andate a votare come dico, cosi si che il topic andrebbe cancellato ma io non l'ho fatto. Anzi la mia speranza quella di informare chi non è riuscito a farlo sia che voti si ,\no o non vada; che anche se previsto il non andare per me è mancanza di senso civico (chi non va poi non si può lamentare). Ciao.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Precedente

Torna a Forum... commenti e problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron