Contatti per problemi Forum!

Per qualsiasi tipo di commento o problema che troverete sul forum!

Moderatore: Gianluca

Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi Gianluca » dom feb 14, 2010 1:06 pm

Ciao a tutti, vi lascio il mio numero per contatti nel caso in cui ci siano problemi gravi sul forum.
339 2219765
Se poi qualcuno sa di essere spesso presente sul forum ed ha voglia di gestire eventuali messaggi non compatibili con il forum me lo faccia sapere cosi' vedro' di inserirlo come moderatore!
Ho impostato che le nuove registrazioni d'ora in poi devono passare la mia autorizzazione, in questo modo dovremmo avere qualche sicurezza in piu' sui nuovi utenti, a cui chiedero' di contattarmi telefonicamente prima di attivarli sul forum!
Chiedo scusa per i problemi che ci sono stati e spero non ci saranno piu'!
Grazie ancora a chi mi ha avvisato!
Gianluca
Avatar utente
Gianluca
Site Admin
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi francy » dom feb 14, 2010 1:19 pm

grazie a te Gianluca, per essere intervenuto il prima possibile a cancellare quello schifo

Io sono spesso sul forum come anche Cyn, tante volte non mi connetto ma sono ugualmente presente, come stamattina,
se serve a dare una mano, mi offro volentieri, se poi c'è qualcuno più bravo di me con il pc, ben venga.
L'importante e che certe persone e le loro intenzioni girino alla larga da questo stupendo forum
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi Cyn 59 » dom feb 14, 2010 1:37 pm

Per Gianluca
Non hai proprio niente di cui chiedere scusa .... non è certo colpa tua ....

Effettivamente, io sono spesso sul forum e non avrei problemi a dare la mia disponibilità se non fosse per la mia imbranataggine col computer ......
non ho proprio idea di come potrei intervenire per bloccare certe "simpatiche personcine"

Diciamo che adesso, che abbiamo un recapito telefonico, possiamo avvisarti molto più rapidamente che con un messaggio privato .... ;)
P.S. sei sicuro d'aver fatto bene a mettere il tuo numero sul forum alla portata di tutti ?????
forse se lo davi solo a qualcuno in privato, correvi meno rischi ..... mi riferisco anche solo a scherzi stupidi ....... io ci penserei ... ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi cuoricino » dom feb 14, 2010 2:15 pm

il numero di Gianluca era già sul sito
infatti stamattina ricordavo vagamente e l'ho cercato
ed ho inviato subito un messaggio!
spero di averti non averti spaventato Gianluca :D
immagino la faccia che avrai fatto nell'avere quella notizia :?
Avatar utente
cuoricino
 
Messaggi: 246
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:36 pm

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi mazinga » dom feb 14, 2010 2:24 pm

Ciao ragazzi non ho molta esperienza di moderatore e non so quanto tempo potrò dedicare a questo forum per ovvi motivi che voi sapete(colgo l'occasione se non posso più essere presente come prima visto la mia situazione in arrivo che conoscete tutti;e ne approfitto se a volte non ho risposto subito alle vostre domande)se vi va bene potrei svolgere la mansione di consulente o sentinella quando vedrei qualcosa di sospetto tipo messaggi virus o altro ovviamente se per voi va bene amici. Grazie in anticipo per tutto quello che fate e l'armonia che regna in questo forum :oops: :oops: :D ciao
Immagine mazinga
mazinga
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi francy » dom feb 14, 2010 5:33 pm

grazie cuoricino per l'interveno tempestivo,
io avevo mandato un mp a Gianluca appena ho visto l'oscenità, poi ho fatto l'appello, se qualcuno sapeva il num. per avvisarlo
io stamattina andavo di fretta, ero in partenza per portare i figli in montagna a sciare, e non avevo il tempo di cercare uleriormente sul forum
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi x5494 » lun feb 15, 2010 1:09 am

Grazie Gianluca.
Pure io sono a disposizione se serve aiuto.

In base alla mia esperienza, il tuo provvedimento è un po' troppo drastico. Nel senso che, molti utenti anzi quasi tutti, si iscrivono nel forum per chiedere qualcosa subito. Se la registrazione non è automatica l'utente quasi sicuramente verrà perso. La cerchia si restringerà ancora di più se poi è necessaria anche la telefonata.
Di sicuro il problema è stato risolto. Però forse nel frattempo è meglio pensare ad un'alternativa.
Forse e ripeto (FORSE) è meglio avere qualcuno di noi moderatore ma lasciare libera ed automatica l'iscrizione al forum con la semplice conferma via email.

ciao :)
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
Avatar utente
x5494
 
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi Alatar » lun feb 15, 2010 2:29 am

da un lato Enrico penso tu abbia ragione, nel senso che con la telefonata molti, anche per semplice timidezza, desisteranno... ti do ragione nel senso che anch'io trovo un pò eccessiva la telefonata, però aggiungendo un codice di conferma ogni volta che uno posta qualcosa, diventerebbe controproducente solo per noi frequentatori abituali del forum (sarebbe interessante se la si potesse disattivare per chi ha più di un tot di messaggi, ma non credo sia una funzione prevista dal forum o integrabile con qualche script); d'altra parte la maggior parte di chi si iscrive di fretta e furia perchè ha una domanda da fare, una volta ottenuta la risposta è probabile abbandonerà subito dopo il forum... considerando anche il vecchio forum, di discussioni ormai ne sono state aperte tante, se uno ha qualcosa da chiedere non ci credo non riuscirà a trovare la risposta alla sua domanda cercando tra le tante discussioni!
In fin dei conti per accedere al forum e leggerne i contenuti, non è mica indispensabile iscriversi!!! Quali urgenze potranno mai esserci da non poter attendere qualche ora o un paio di giorni? questo non è mica un forum dove vengono scambiate questioni "di vita o di morte" (e ci mancherebbe anche!!!) ma un luogo dove scambiare opinioni, piante ed aiutare nuovi utenti alle prese con i loro laghetti
Giacomo
Avatar utente
Alatar
 
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:55 pm
Località: Sarzana (SP)

Re: Contatti per problemi Forum!

Messaggiodi x5494 » lun feb 15, 2010 10:16 am

CIao, no non intendevo far mettere il codice di sicurezza. In questo caso penso che non servirebbe. Dicevo che forse basta la classica conferma via email, con qualcuno di noi del forum sempre presente che cancella eventuali abusi.

In un certo senso ti do ragione riguardo l'utente da una botta e via :lol: però non è detto che magari si innamori del nostro forum trovando disponibilità e cordialità da parte nostra tornando sempre più spesso a trovarci.
Credo che il laghetto sia una passione che deve svilupparsi ancora molto in italia, e che quindi non dovremmo ostacolare in nessun modo i nuovi arrivi. Non invece come altri forum di cellulari o navigatori dove la gente è anche troppa.
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
Avatar utente
x5494
 
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa


Torna a Forum... commenti e problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti