ciao a tutti e molto piacere

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: ciao a tutti e molto piacere

Messaggiodi betty_page » lun mag 31, 2010 10:49 pm

grazie mille del fantastico benvenuto noto con pacere he olte ad essere estemamente piacevole per contenuti, qualità delle discussioni e competenza negli interventi in questo forum il quid in più è la gente fantastica!! forse è anche un po per questo che amiamo le piante.... comunque cyn il mio è il caso contrario sto attaccando il virus laghetto al mio fidanzato... mentre per elish... prima di tutto il piacere è tutto mio, secondo io ci sono per un raduno emiliano! terzo... pure io vedo un po ssibile laghetto in ogni luogo.... tornando a caso sbircio nei giardini altri calcolo gli spazi e mi dico tra me e me guarda quanto spazio lì ci starebbe benissmo un laghetto così così così... è gia tragicamente tragico!!! :roll: :roll:
betty_page

Messaggiodi elish » mar giu 01, 2010 1:38 pm

uuuh
siamo in due....
sai a quante persone cerco di rifilare la passione senza successo...però
quando ci riesco sono contagiosa
mia mamma è come tua madre
e una delle sue migliori amiche ancora peggio, partiamo in tre per spedizioni verso vivai dappertutto...
proprio questa signora un parco favoloso e nemmeno un laghetto
ho rotto talmente le scatole che ora ne ha 3
questa mattina è venuto il giardiniere...e mentre mia mamma cercava di distogliermi dal progetto sul ruscello, lui mi aiutava a convincerla...
oggi le ho strappato un "conto sulla tua pigrizia" poverina ha fatto male i conti quello di fatto è un sì
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
elish

Messaggiodi betty_page » ven giu 04, 2010 11:04 pm

ahahahaha sei tremenda. ma che bello!!! anche io con la mia mamma vado in continue spedizioni anche se delle due quella un po più pigra per i lavori è lei infatti si fa prendere dalla bellezza delle piante poi però le affida a me!!! Pensa che l'altro giorno mi diceva che mia sorella va via da casa sua e va a stare dal moroso e la mia proposta per non sentire la nostalgia è stata quella di farle un bel laghettone dove tenere una o due koi...
betty_page

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti