c'è aria lacustre

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

c'è aria lacustre

Messaggiodi nancy » mar mag 24, 2011 3:55 pm

salve a tutti!
sono una nuovissima iscritta ed una neofita 100% che quasi non so nemmeno di che cosa stia parlando... :)
ma, a fine settembre, inizio ottobre io e il mio ragazzo andremo ad abitare in una casetta con un giardino di 100mq circa, che ancora non ho capito se sia un bello spazio o no, dato che la casa è in costruzione...

in ogni caso, il giardino è a L, quindi gira intorno a 2 lati della casa... e nell'angolo volevo piazzare un laghetto di dimensioni molto modeste.
mi piacerebbe riuscire a metterci 2 piantine e magari un paio di pescetti, dite che sia fattibile?

in quale sezione del forum posso massacrarvi di domande??? :)


ma prima di tutto, mi chiamo Camilla ed ho 26 anni, e con me, oltre al mio ragazzo, verrano 2 cagnetti, 2 rattine ed un furetto. :)

ciao a tutti e complimenti per questo forum è molto bello!!
Avatar utente
nancy
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 16, 2011 4:53 pm

Re: c'è aria lacustre

Messaggiodi Cyn 59 » mar mag 24, 2011 4:27 pm

Ciao Camilla benvenuta sul nostro super forum :P
Non potevi capitare in mani migliori ..... scusa la modestia ... ma qui, siamo pieni di super esperti che sprizzano sapienza da tutti i pori .... :lol:
Puoi massacrarci in tutte le sezioni che preferisci ........ sparaaaaa ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: c'è aria lacustre

Messaggiodi LagunaBlu2 » mar mag 24, 2011 6:56 pm

Ciao Camilla benvenuta !!!
Io adoro i ratti <3 <3 <3 :D
In questo forum ci sono super esperti troverai risposta a tutte le tue domande, per le domande riguardanti la costruzione del laghetto forse ti conveniene utilizzare la sezione apposta "Creazione Laghetti"
Ciao
Alessandra - <3 Veg* is Life <3 -
Avatar utente
LagunaBlu2
 
Messaggi: 152
Iscritto il: dom gen 09, 2011 10:56 pm
Località: Siracusa

Re: c'è aria lacustre

Messaggiodi nancy » mar mag 24, 2011 7:20 pm

wow!!
che calorosa accoglienza!! grazie mille!!!
Cyn stavo leggendo tutta la storia dei tuoi laghetti nella sezione Costruzione Laghetti, ma che belli!!
sono arrivata a pagina 22 su 45 e quindi toglimi la curiosità... questi pesciolini sono arrivati o no??? spero tanto di sì!!!
ma anche i rospetti e le ranocchie sono una meraviglia, per non parlare delle libellule e tutto il resto!! meraviglia pura...

dunque, devo leggere ancora molto questo meraviglioso forum e cercare di farmi una qualche idea...intanto mi segno le domande e poi scriverò un bel post kilometrico per dare libero sfogo a tutti i miei dubbi, domande e curiosità!!


lagunabu non posso che essere assolutamente d'accordo con te sui rattini... sono aimali meravigliosamente intelligente ed io li trovo anche molto belli!

grazie!!!
Avatar utente
nancy
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 16, 2011 4:53 pm

Re: c'è aria lacustre

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 25, 2011 12:16 pm

Ma non c'è pericolo che ti dica come va a finire la storia dei pesci ...... ti tocca leggere tuttoooooooo :lol: :lol: :lol:
Sarebbe come se ti dicessi chi è l'assassino .......... non sia mai ....... :lol: :lol: :lol:

Se posso darti un piccolo consiglio, quando parti a raffica con le domande, mettine 2-3 per volta e non di più .... altrimenti fra quelli che si spaventano e quelli che si stancano a leggere, finisce che non ti rispondono ..... ;) ;) ;)
Capito il trucco ????????????????????' 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: c'è aria lacustre

Messaggiodi francy » mer mag 25, 2011 1:12 pm

anche i miei gatti sono amanti dei rattini, li adorano così tanto da leccarsi i baffi :P :mrgreen:

comunque ben venua nel forum e buona permanenza ;)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: c'è aria lacustre

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 25, 2011 8:26 pm

siiiii e poi, c'è anche il furetto che piacerebbe tanto alla mia cagnolina ..... :lol: :lol: :lol:

Nancy .... ovviamente scherziamoooo ;) ;)
ce le metti le foto dei tuoi tesori ?????? grazie :mrgreen:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti