tanto piacere sono feffe

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » sab nov 28, 2009 1:56 pm

Salve a tutti :)
sono in sardegna e ho iniziatto il mio hobby da circa due anni,ho iniziato con 300 litri di laghetto e ormai nn mi ferma piu nessuno e ora ne ho 14.000l
il laghetto mi da sempre da fare. infatti ancora oggi sembra un cantiere aperto ma a poco a poco sto finendo di sistemarlo x rendere il mio giardino piu bello. metto alcune foto :)
sono graditi critiche o complimenti e anche o meglio ancora consigli, dato che sono ancora un principiante :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
feffe
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab nov 28, 2009 1:09 pm
Località: sardegna/ Ogliastra

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi Alen » sab nov 28, 2009 3:36 pm

benvenuto!
molto bello il tuo laghetto ma dovresti mettere delle ninfee per evitare lo sviluppo delle alghe...
Avatar utente
Alen
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:56 pm
Località: Sicilia

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi francy » sab nov 28, 2009 3:39 pm

ciao feffe, e ben venuto nella famiglia

molto carino il laghetto, non vedo molte piante, tipo ninfee e ossigenanti, quindi deduco che per avere un' acqua così limpida e crisallina usi filtri e lampade uvc.
Sbaglio o mi sembra poco profondo? trovo molto d' effetto anche i roccioni messi tipo la grotta azzurra.
Complimenti
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » sab nov 28, 2009 3:56 pm

francy ha scritto:ciao feffe, e ben venuto nella famiglia

molto carino il laghetto, non vedo molte piante, tipo ninfee e ossigenanti, quindi deduco che per avere un' acqua così limpida e crisallina usi filtri e lampade uvc.